Visualizzazione Stampabile
-
il toshiba e il d6500 sono ottimi tv sia in hd che in sd ma possono essere messi a confronto con il c750 perchè l'nx710 in hd è superiore.
l'N710 vince anche contro l'hx800 dato che ha il filtro Opticontrast che migliora il contrasto e il nero.
L'LG non lo conosco.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
il toshiba e il d6500 sono ottimi tv sia in hd che in sd ma possono essere messi a confronto con il c750 perchè l'nx710 in hd è superiore.
l'N710 vince anche contro l'hx800 dato che ha il filtro Opticontrast che migliora il contrasto e il nero.
L'LG non lo conosco.
Tu come li classificheresti? così:
1 - 46NX710
2 - 46C750
3 - 46D6500
4 - 46WL768G
5 - 46HX800 (perchè è un po' fuori budget)
LG è il nuovo modello 2011 con 3D passivo, non ne ho letto male, anzi
-
si la classifica va bene così,sottolineo solo che il D6500 è superiore al c750 come qualità ma a causa del fatto che il d6500 non ha il local dimming,sistema usato al fine di risolvere i problemi di clouding,su un taglio grande come un 46" c'è il rischio troppo alto di ritrovarsi molto clouding.
-
Citazione:
si la classifica va bene così,sottolineo solo che il D6500 è superiore al c750 come qualità ma a causa del fatto che il d6500 non ha il local dimming,sistema usato al fine di risolvere i problemi di clouding,su un taglio grande come un 46" c'è il rischio troppo alto di ritrovarsi molto clouding.
Quindi sarebbe meglio andare direttamente sul D7000, ma qui si esce dal budget :cry:
-
Sicuramente togliendo il confronto sull'intervento dell'immagine dei film tra sony e samsung,il d7000 è uno dei migliori tv 2011 insieme a led D8000(uguale,cambia la cornice),plasma samsung d8000 e vt30.
Poi si sale di prezzo con i sony 2011(per adesso,di rilevo,solo l'nx720).
Per quanto riguarda il tuo problema per il collegamento pc-tv credo che potresti utilizzare anche un cavo DVI/HDMI dove la parte dvi l'attacchi al pc e l'hdmi al tv.
-
Il rischio di clouding sul d7000 è tale e quale al d6500.
-
Ti potresti ritrovare lo stesso clouding ma non scordiamoci che la serie d7000/D8000 ha il microdimming che riesce ad attenuare,e nella maggioranza dei casi ad annullare,il problema clouding.
-
il microdimming può far qualcosina per mascherare molto parzialmente il difetto con i pannelli afflitti da problemi di bassa entità. Con quelli dove il clouding è più evidente, c'è ben poco da fare, se non riportare il TV in negozio e sperare che te lo sostituiscano con un altro in condizioni migliori
-
mi pare che torniamo sempre al solito discorso.
per i LED meglio puntare sui top gamma più costosi con local dimming , altrimenti si fa comunque i conti con il clouding li dove o meno presente.
-
eheh oppure si prende un bel LCD some il 750 e l'uniformità è garantita.
Media ha l'nx in offerta a 1199 (46'') ci sto pensando su, non andare a guardare troppi modelli in giro Orangina, decidi tra questi due che non sbagli .
-
alla fine i consigli sul forum diventano un po' sempre gli stessi in caso di budget medio-basso.
vedi anche qui fresco fresco:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194722
-
Citazione:
Originariamente scritto da jorpis
eheh oppure si prende un bel LCD some il 750 e l'uniformità è garantita.
Media ha l'nx in offerta a 1199 (46'') ci sto pensando su, non andare a guardare troppi modelli in giro Orangina, decidi tra questi due che non sbagli .
jorpis da ep**e vendono il 46nx710 a 1030€
A livello di garanzia come siamo messi con Sony?
Tra domani e sabato decido altrimenti non ne esco più
-
Citazione:
Originariamente scritto da Orangina
jorpis da ep**e vendono il 46nx710 a 1030€
fate attenzione ragazzi ai negozi online,guardate sempre le opinioni,quel sito non è affidabile.
-
Citazione:
fate attenzione ragazzi ai negozi online,guardate sempre le opinioni,quel sito non è affidabile.
Ci ho comprato un po' di volte ritirando e pagando direttamente a pick & pay...perchè non è affidabile? Io mi sono sempre trovato bene
-
lo ha in offerta mediaworld a 1199 se preferisci prenderlo in negozio, e il 40 a 799 mi sa che spendo 100 euro in + e lo prendo in negozio se decido per il sony, tanto tra spese di spedizione e tutto...
Ma il 40 poi per vedere il 3d ha bisogno del kit da 199 euro ?