completamente alla cieca visto che nella mia citta'non ne hanno
Visualizzazione Stampabile
completamente alla cieca visto che nella mia citta'non ne hanno
visto che ci sei 7x5 sarebbe anche meglio come dimensioni.
per la scelta dei diffusori perchè non punti a qualcosa di qualitativamente migliore? valuta anche di fare il front con 3 Heresy oppure con le RF7;)
di dove sei?
di foggia
Ecco bravo fatti qualche km che ti costa meno di un acquisto deludente.
Specialmente se compri Klipsch...non è che siano diffusori che piacciano a tutti,sono estremi come gusto, c'è chi le ama e chi le odia non hanno un equilibrio tale da accontentare tutti....tutt'altro;)
io li devo usare solo per cinema cosa mi consigli tu?devono essere avvolgenti
in uso ht le klipish sono senza eguali
Per te, ma non per tutti sono senza eguali. Altrimenti tutti avrebbero Klipsch fosse cosi' semplice.
Cio' che vale per le tue orecchie puo' non valere per le mie e viceversa non credi?;)
@Gabry81
Io non consiglio nulla (sui diffusori troppo personale) perchè sarebbe un consiglio dato dal mio gusto e dalle mie orecchie e non dal tuo,dico di fare qualche ascolto, ne vale la pena prima di spendere soldi, e non pochi, e poi magari ci si possa pentire...poi se piacciono,klipsch sia...ma non al buio.
In HT le klipsch sono ottime e più equilibrate di quel che molti pensano/dicono, non esprimono l'"estremismo" che tutti decantano. C'e' da considerare che post rodaggio le Klipsch assumono un suono molto + equilibrato.
Discorso diverso è per un uso musicale ma non è il tuo caso.
come faro'a ridurre il suono fuori dalla stanza che dovro'costruire?sono molto propenso per le klipsch.ma per il sub sono indeciso.2 KLIPSCH RW12 D oppure Velodyne SPL ULTRA 1200 che ne dite?
Equilibrate? Un diffusore che è praticamente senza gamma media è equilibrato ? boh,non è il mio pensiero,non vuol dire male ma l'equilibrio per me è altra cosa,sono diffusori da ht, non possono anche essere equilibrati su.
Ascoltare è sempre necessario per chi non ne conosce il suono,sia di Klipsch che di qualsiasi altro diffusore.
Non tutti abbiamo le stesse orecchie e gli stessi gusti,mi sbaglio?
ciao ti ripeto non so dove ascoltarli le klipsch a me piaciono molto le basse frequenze quindi le klipsch non fanno per me?
Cosi' è troppo generico.
Vanno ascoltati nel loro complesso i diffsuori.
Sono la parte piu' importante di una catena audio. Fa km,trova qualcuno e ascolta, le trovi ovunque le Klipsch se hai voglia di metterti in movimento;)
Sì gabry, prima di prenderle ad occhi chiusi farei almeno un ascolto. Poi magari ti piacciono perché hanno delle frequenze basse molto buone (ovviamente dipende dal modello che prenderai), ma hanno anche gli alti abbastanza evidenziati... insomma peccano un po' nelle frequenze medie.
chi mi puo' dare un consiglio per non disturbare il vicino magari con un isolamento acustico,premetto che ho una villa indipendente e il vicino dista 30 mt.pareti con lana di vetro e sughero va bene?
Se hai una villa indipennte non ci sono problemi, semmai metti doppi vetri con camera adeguata