vedo che con le mie idee ... ho sfondato una porta aperta! :D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
contattami in pvt... e te lo faccio sapere---
walk on
sasadf
eh eh eh ......
Ma in fondo è giusto così .... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
vedo che con le mie idee ... ho sfondato una porta aperta! :D :D :DCitazione:
sasadf ha scritto:
contattami in pvt... e te lo faccio sapere---
walk on
sasadf
eh eh eh ......
Ma in fondo è giusto così .... ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Pienamente daccordo con te, mi dispiace solo che ci sia di mezzo la mia rivista preferita :(Citazione:
maurocip ha scritto:
D'accordo al 200%. anni fa mi sembrava serio questo tipo di premio, ma ora si vede anche la "spartizione" tra Distributori/marchi danarosi, con tante di quelle categorie da sfiorare il ridicolo...:( :(
bah, secondo me è un gioco che alla lunga non paga, e le riviste ci rimettono la faccia :rolleyes:
ciao
Per me gli EISA awards sono una ca..ta pazzesca !!!
Quaranta minuti di applausi :) :p :D
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione... ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
... ora si vede anche la "spartizione" tra Distributori/marchi danarosi, con tante di quelle categorie da sfiorare il ridicolo...
A meno che, ovviamente, non ne abbiate le prove!
Ma attenzione: non che abbiate già iniziato, ma vista la piega che sembra assumere la discussione... :rolleyes:
http://www.avforum.it/showthread.php...a&pagenumber=1
http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=EISA
.... ma non credo che il premio Eisa ed altre simili premiazioni possano abbindolare i frequentatori di questo forum, e altresi' non credo che questi premi siano indirizzati a questo tipo di acquirenti, solo che il padre di famiglia che si deve comprare la telecamera o l'autoradio cade inesorabilmente nelle maglie di questa rete per polli.
Mi ricordo che qualche anno fa' c'era il premio auto dell'anno , ed anche li .... io ho avuto una di queste , e meno male che era auto dell'anno, visto i problemi che mi ha dato se non lo era non sarei uscito neanche dalla concessionaria :D
Le riviste ...... mahh ...... e' meglio che lasciamo stare , non stanno di certo li per opera caritatis, a fine mese devono anche loro e giustamente mettere la pentola, ma non con i miei soldi :p :D
Ciao
Non resta che ringraziare sentitamente per il consiglio dato per il nostro bene.Citazione:
AV Forum ha scritto:
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione..
Torniamo pure a disquisire se sia meglio un DLP o un LCD, anzi non c'è nulla da disquisire, entrambi hanno vinto un EISA, al contrario dei CRT, che neanche l'anno scorso, se ben ricordo, hanno vinto alcunchè, quindi... :eek:
Ciao
Dire Distributori/marche danarose, non significa dire che sono "corruttori" di giurie, significa dire che non appariranno mai in queste classifiche costruttori "piccoli" perchè non tirano il mercato.Citazione:
AV Forum ha scritto:
Io vi consiglierei di andarci molto piano. Capiamo ed ammettiamo tutte le perplessità del caso. Ma prima di iniziare a parlare di spartizioni di denaro e quant'altro, vi consigliamo di fare molta attenzione. Da sempre le riviste specializzate sono molto sensibili - giustamente - a qualsiasi, piccolo, velato germoglio di diffamazione... ;)
La cosa "scandalosa" comunque rimane non il premio, ma la moltiplicazione delle categorie, unico modo per rendere felici i suddetti marchi/distributori che trainano il mercato.
Comunque a mio parere chi ci rimette sono le riviste, e comunque l'inserto è veramente esagerato.
Non credo con questo di aver accusato nessuno, ma sono logiche commerciali (io poi sono nel ramo...) che mi infastidiscono e lo dico e sottoscrivo.
ciao