intanto bravi ad entrambi ..
bella bella !! mi piace :D
bellissimo il controsoffitto ..
goditelo tutto ... in compagnia sicuramente meglio
Visualizzazione Stampabile
intanto bravi ad entrambi ..
bella bella !! mi piace :D
bellissimo il controsoffitto ..
goditelo tutto ... in compagnia sicuramente meglio
Grazie mille,Citazione:
Originariamente scritto da masomura
Il soffitto č merito della mia compagna(io lo stavo facendo nero ;) )
La parete bianca dove appoggia il telo pure grrrrr ma x motivi tecnici tipo polvere essendo imperfetto si accumula a iose e se era nera si vedeva prima :(
Purtroppo la sala la godo solo io xche abbiamo un figlio di 8 messi e poi lei non sopporta certe pressioni sonore e ti assicuro che non bado a spese di corrente e ci do dentro ;)
Niente male vecchio e complimentoni per l'acquisto dell'anthem :eek:
posso testimoniare l'ottima resa dell'impianto audio ;) e della scelta intelligente di elettroniche e diffusori in considerazione dell'ambiente e tutto il resto: chapeau!
Grazie vecchio, certe occasioni non si lasciano scappare :pCitazione:
Originariamente scritto da redhot104
complimenti:D
Eccomi qua nuovi arrivi, poltrona che č un regalo fatto dalla mia signora, e il secondo finale che rende la stanza una bomba :D
???
Si ma dov'č il link alla sala?
Sono orbo io?
Complimenti per il super lavoro ! Credo che le fatiche effuse da entrambi siano state ampiamente ripagate :D. Avessi quei 35 mq in pių :cry:.
Vero Massi non riesco a metterla in firma x mia ignoranza :(
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194509
visto che č una vita che nn ci vediamo.....:sofico: quando vengo ad ascoltare le sorelle maggiori delle mie??? cosė mi porto dietro qualche cd!:D
hahahah! dopo il mega sforzo per portarle sų per le scale! oh! hahahah!
COMPLIMENTISSIMI per le Paradigm.
Sono diffusori magnifici! :)
Oggi finalmente messa appunto decente x l'audio e......volano con la biamplificazione, hanno un'apertura meravigliosa e oggi finalmente le ho sentite suonare come voglio io.... :D
Un paio di fotuccie degli splendidi diffusori?! :)