Visualizzazione Stampabile
-
allora, come nero il sony è super, testato da me oggi al media, 3 ore sn andato avanti e indietro x le tv citate poco fa, quindi sony nero migliore, non oso pensare il nx 720!!!!!!!!! cn optioncontrast vero? poi l'immagine era pulita piu dettagliata, clouding non ne ho visto, forse *** ha il vetro? cmq se il 10 ha il lokal cm mai il modello nuovo 20 non avrò il local???????????
questo dovete dirmelo
-
EX720 è un EDGE LED. Puo soffrire di clouding e spurie.
-
e allora perchè nx720 sarà edge led e non local cm l'nx710?
invece di migliorarlo peggiorano?
-
Sia NX710 che NX720 sono Edge Led con local dimming.
EX720 è Edge Led (senza l.d.).
-
Nx720 sarà LED EDGE solo per il modello da 40 pollici. Il modello dal 46 in su ha il local dimming.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Nx720 sarà LED EDGE solo per il modello da 40 pollici. Il modello dal 46 in su ha il local dimming.
ben detto caro
oggi ho visto in un negozio di roma che è già possibile ordinarlo ,mi hanno detto che dovrebbe essere disponibile nelle prossime 2 settimane .
giuseppe
-
da 37" c'è solo il dt30,pensato appositamente per i gamers.Ti consiglio di non guardare la qualità dei tv nei centri commerciali dove molti dei milgiori tv vengono regolati da schifo(spero non sia fatto apposta per favorire e vendere altre tv meno performanti).
-
Okkio nei raffronti ke nel panasonic dt30/35 il locoal dimming puo' essere acceso o meno, questo influenza di molto luci e neri