ciao ziggy
..tastino o fixed gain sarebbe molto auspicabile (anche Arcam fmj18).. altrimenti come lo inserisco nella catena HT ? .. con attacca e stacca cavi delle casse che per carità non è la fine del mondo ma parecchio scomodo..
Visualizzazione Stampabile
ciao ziggy
..tastino o fixed gain sarebbe molto auspicabile (anche Arcam fmj18).. altrimenti come lo inserisco nella catena HT ? .. con attacca e stacca cavi delle casse che per carità non è la fine del mondo ma parecchio scomodo..
Regolazione separata dei volumi.
usando però una doppia preamplificazione che non mi sembrava il massimo...
Collega le pre-out FL e FR del 7001 a un'entrata dell'integrato.
non usi la doppia preamplificazione
scusami ma se come dice ziggy Collega le pre-out FL e FR del 7001 a un'entrata dell'integrato... e integrato in questione non ha separazione tra pre e finale (con tastino, gain ponticelli o...) uso preamplificazione doppia di sinto e integrato .. altrimenti la separazione a che serve ?Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
mi sembrava di aver capito così nella discussione apposita di qs forum
io le sto pilotando con nad 315bee, vanno, ma ho la sensazione che potrebbero dare di più! mi consigliate di passare a un 326? pma1510?
sì possono dare di più
mi consiglieresti con cosa abbinarle?
il tuo budget?
1500 euro tra ampli e cd
C 356+C546+Cavo rca
Ok mi hanno proposto unc356 e avendo finito il cd mi hanno proposto il C565 , ma rispetto al 356 che ne pensi arcam a28?
E rotel 06se? Se trovassi un 355 che differenze ha dal 356? Grazie ciao
mi associo nel dire che nad+b&w non vanno a nozze (parlo del nad326) a me non son piaciute, incoerenti, voci troppo arretrate e bassi esagerati. Molto meglio con Cambridge imho.