qualcuno mi ha consigliato, degli audison silver, qualcuno i cat5 progetto tnt che un tizio vende su ebay...
se prendessi i VDH CS122 servirebbe il biwiring? andrebbero terminati?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi ha consigliato, degli audison silver, qualcuno i cat5 progetto tnt che un tizio vende su ebay...
se prendessi i VDH CS122 servirebbe il biwiring? andrebbero terminati?
edit........
Ho deciso per i cs122 in single wiring, come consigliato da Antonio, se avrò i fondi un domani affiancherò i D352 per i bassi in biwiring. Alla fine,li ho trovati usati risparmio qualcosina, se non mi tirano un pacco, vi ringrazio tutti!
hai fatto bene
bungiorno a tutti, io ho comprato del cavo g&bl, sezione 2mm, il rivenditore mi ha detto di seguire le freccie disegnate per il collegamento da ampli a diffusori, e mi ha detto che la direzione è importante, ma ho dimenticato completamente il verso, qualcuno puo aiutarmi
Ho acquistato e installato ieri i cs122 per sostituire il G&BL su frontali e centrale. Direi che la differenza è più che apprezzabile da tutti i punti di vista.
Non li ho terminati. Semplicemente connessi spellati dopo aver eliminato la guaina esterna gialla e il rivestimento carbonioso.
Decisamente soddisfatto.
Le frecce solitamente sono presenti sulla guaina del cavo.
In alternativa va bene anche il verso della scritta.
E comunque, se li monti al contrario, non udrai nessuna differenza... ;)
per rispondere alla tua domanda iniziale....QED tutta la vita.
io per il mio hk3490 ho comprato su un sito inglese dei QED Silver ad un prezzo veramente ottimo.