ciao,innanzitutto complimenti per la tua saletta e per i tuoi componenti, volevo sapere le tue impressioni sul nuovo upgrate, mi riferisco al sinto onkyo 3009 visto che sono in trepida attesa che mi arrivi la versione silver!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao,innanzitutto complimenti per la tua saletta e per i tuoi componenti, volevo sapere le tue impressioni sul nuovo upgrate, mi riferisco al sinto onkyo 3009 visto che sono in trepida attesa che mi arrivi la versione silver!!!!
Grazie per i complimenti! Se vai nella discussione ufficiale del 3009, trovi una mia piccola e modesta recensione;)
Ciao.
Rinnovo i complimenti per la saletta poi il nuovo acquisto Onkyo a fatto un notevole passo avanti per quanto riguarda il design, poi la sua "potenza" è una garanzia ;)
Complimenti, ottima saletta...esteticamente veramente bella:)
Grazie..Ne vado orgoglioso..:D
Bhe la saletta due ha preso un nuovo volto :D posso chiederti perchè hai spostato il cd6003 non si abbinava meglio all' hk 990?
Grazie. Era un po troppo incasinata....Il Marantz l'ho spostato perchè l'oppo93 fa veramente un laoro egregio in 2 ch, senza contare che nella saletta i file mp3 e cd li ascoltavo tramite il pioneer:mad: . Ora, nonostante l'Onkyo non sia a livelli dell'hk990, la musica ha preso nuova vita:)
Bene avevi omesso l'uso dell' oppo :D buono a sapersi stavo cercando un lettore che faccia entrambe le cose (film + musica in 2ch da collegare in analogico) mi hai dato l'ennesima conferma sull' oppo 93 ;)
complimenti per la saletta, esteticamente molto bella ;)
solo un'appunto, ma quella lampada sulla destra, che trovo splendida, non e' un po' troppo davanti al diffusore, magari e' solo questione di prospettiva sbagliata
Grazie per i complimenti. Si è solo questione di prospettiva, infatti non intralcia assoltamente il diffusore.
Ciao, volevo chiederti info in merito al belkin Pf 50 che hai...come ti trovi? Per te é un oggetto utile?
Grazie
Ciao. Per quanto riguarda l'oggetto in se devo dre che va alla grande. La sua utilità è evidentemnte legata alla catena AV quindi, considerati i tuoi componenti è consigliabile "proteggerli". Purtroppo ho avuto occasione di testare il PF50, in occasione dell'ultima alluvione avvenuta qui a Genova, dove i cali di corrente erano molto frequenti. Il Belking ha fatto egregiamnete il suo lavoro. Nel caso, presta attenzione dove l'acquisti, qui in Italia è decisamente più caro.;)
E soprattutto non si trova :mad: consigli?
Infatti é praticamente introvabile...il discorso é se vale la pena spendere questi soldi al posto delle ciabatte filtrate sempre Belkin, che non mi hanno mai dato alcun problema e che promettono una protezione totale con assicurazione, ecc, ecc
Non ho mai capito come funziona l'assicurazione di questi "filtri", cioè come facciamo a dimostrare quello che c'è attaccato e quello no?