Grazie a tutti per gli interventi....
Noto che nessuno ha nominato la Grado Gold... Secondo voi é inferiore rispetto alle citate vivo red o blu?
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutti per gli interventi....
Noto che nessuno ha nominato la Grado Gold... Secondo voi é inferiore rispetto alle citate vivo red o blu?
Non ho ascoltato la versione della Goldenote. Perchè a questo punto non fai una piccola recensione? Potrebbe essere interessante per tutti.Citazione:
Originariamente scritto da vinilomane
La Gold è una testina che amo per quanto riguarda la riproduzione delle voci, famosa nelle Grado. La versione precedente all'attuale aveva qualche difficoltà di tracciamento nelle parti interne dei dischi, non so se la nuova versione ha risolto il problema. Da non sottovalutare poi il noto problema del "Grado Hum".Citazione:
Originariamente scritto da pinguy
Per il momento sono molto soddistatto della AT 95 E '' liscia '' . Ma sto valutando di prendere per confronti e per la grande stima che ho di questo marchio , la modificata Babele , la 95 Sa , e la mitica e storica Moving coil a'' bassa uscita'' AT f3 ,quindi una '' vera '' MC ma sempre con grandissimo rapporto q/p come da tradizione ( interessantissima e di nuovo importata insieme alla piu' costosa AT f7 !) : roba molto, molto interessante......:OCitazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Quindi vai "sulla fiducia" sulla AT95 modificata? Senza averla mai ascoltata prima?
Infatti non ho certezza . Ma solo indicazioni di chi ma ha spiegato la differenze di suono tra la la AT 95 E e la Babele e cioe' il responsabile di Goldenote. Vedremo.