Visualizzazione Stampabile
-
ma hai optato per l'epson perche' hai visto solo quello?
un consiglio visto che tanto spendi intorno ai 2000€ per il vpr, guarda se hai la possibilita' anche altri proiettori con tecnologia diversa della stessa fascia di prezzo in modo che ti rendi conto dei pregi e difetti di tutti.
-
Se gli piace il Frame Interpolation (e senza dubbio quello di Epson è il migliore) non ci sono molte alternative.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
Dici? Ad esempio? Finora ho visto quelli della Sony, JVC, Epson,
Quello Panasonic non da nessun effetto telenovela... è il meno invasivo e ben implementato. La prima generazione Epson non era un granchè... quelli odierni non l'ho visti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsxr750
ma hai optato per l'epson perche' hai visto solo quello? guarda se hai la possibilita' anche altri proiettori con tecnologia diversa della stessa fascia di prezzo in modo che ti rendi conto dei pregi e difetti di tutti.
In realtà sto cercando un rivenditore panasonic per vedere in funzione il PT-AE4000 anche se in questo forum ho letto più volte che per il FI è migliore l'Epson
-
@ Ligrestowsky
(Dici? Ad esempio? Finora ho visto quelli della Sony, JVC, Epson..):
Beh, se non riesci a vedere la diff tra il FI dell'epson e quello del jvc è inutile fare esempi...:rolleyes:
-
Le differenze le ho viste, il fi di JVC era il peggiore, per he introduceva troppi artefatti. Peró se mi si tolgono gli scatti del 24p io avverto comunque una sensazione di telenovela.
-
Questo posso capirlo, è la visione "fluida" che ti da fastidio, ti toglie il senso "cinematografico" della visione, a me invece la scattosità mi distrae dalla visione, è evidentemente una questione di gusto e sensibilità personale.