d'accordo sul gladiatore e la compagnia dell'anello, ma non vedo alcun difetto di edge enh. su MIIB SUPERBIT (non lo standard bada bene).
Visualizzazione Stampabile
d'accordo sul gladiatore e la compagnia dell'anello, ma non vedo alcun difetto di edge enh. su MIIB SUPERBIT (non lo standard bada bene).
[QUOTE]Kilo ha scritto:
Ne approfitto per segnalarvi un film che si è rivelato una piacevole sorpresa: Identity, di James Mangold
Buona qualità video, ottimo audio DTS; un thriller che si è rivelato più originale della media di quello che passa ultimamente al cinema... ottimo il cast (John Cusack, Ray Liotta, Amanda Peet,..)
Consigliato!;) [/QUOTA
Ciao, mi sembra che l'audio sia in semplice Dolby Digital
Vi segnalo The Transporter,film carino e con un audio modesto,ma con una qualità video ottima.
Premesso che non ho visto "oceano", fino ad adesso il film che mi ha regalato piu' emozioni e' stato Michel Vaillant (ed. Speciale) che ho recensito qui:
www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18785
Ciao,
Stefano
Chiedo Venia, parlavo di MIIB versione standard (rental, tra l'altro).Citazione:
Fandango ha scritto:
LA SuperBit non l'ho vista.
Difficilmente (ma tutto è possibile!) , però, hanno usato due master diversi, provenienti da due Telecinema diversi.
Ciò che cambia è solo la compressione MPEG2, ma L' EE è un difetto del Master da telecinema...
Ciao
Stefano
Quoto e concordo in parte: Gladiator, imho, ancora insuperato a livello video (Domino 30 + HTPC + TT + Telo MV).Citazione:
Stedel ha scritto: La palma del "migliore"...è sicuramente Il Gladiatore (non ho visto Hidalgo, ma gli altri li ho visti tutti) a pari merito con I due "Signore degli anelli". Ciao Stefano
Saluti Francesco.