Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo le Dynavoice non credo di riuscire a trovarle in zona per una prova, nei centri commerciali trovo molto bose, indiana line e un pò klipsch che alla fine sono quelle che mi sono state consigliate da più persone anche in merito al fatto che le andrei ad usare quasi esclusivamente con HT.
Il dubbio è l'amplificazione che ho già e che in diversi nel forum mi hanno detto che non si adatta particolarmente con le klipsch, rotel rsp 980 e rb985.
tu che ne pensi?!
-
Gingre abbiamo capito che non ti piacciono le Klipsch :D anche a me non hanno colpito molto in un primo approccio,ma comunque mi riservo un altro ascolto,magari per un uso prettamente HT son da preferire ad altre marche,chissà :D
Comunque visto che sono molto particolari,si consiglia sempre e comunque di ascoltarle (ma questo vale per ogni componente se possibile)
-
no no io l'ho gia ascoltate anche troppo!!!! e consiglio di evitarle non di ascoltarle!!!!
-
Io le Klipsch invece te le consiglio caldamente, tra l'altro le uso anche con Rotel e mi trovo bene. Ho fatto diversi ascolti prima di acquistarle, ed era proprio quanto cercavo. Non ho mai sentito gli Iron Maiden suonare così bene come con questi diffusori (io ho le RF82 II)! Come detto qualche post fa......il mondo è bello perchè è vario, quindi cerca se puoi di ascoltarle prima di acquistare!
Indiana Line non sono male, i driver della Coral sono sempre stati ottimi e i progetti innovativi. Quelle sarà sicuramente più facile ascoltarle nei centri commerciali!
Ciao :)