Visualizzazione Stampabile
-
Forse potrebbe essere interessante prendere in considerazione il Tv Plasma LG RZ-42PX11 Hurricane, che è si un 852x480 ma ha un contrasto di 3000:1, lo scan converter progressivo DCDI Malibu Scaler Faroudja e la funzione XD-Engine, tecnologia in grado di migliorare notevolmente la qualità delle immagini, in quanto riesce a renderle più naturali e più realistiche.
Considerato poi che si trova intorno ai 2500 euro.... io ci stò pensando seriamente
-
E' da un paio di mesi che mi sto informando su questo TV, e l'ho anche visto in funzione
La qualità è davvero buona, e il deinterlacer Faroudja garantisce buone prestazioni
Inoltre ha il doppio tuner e (purtroppo) i due altoparlanti integrati (e non staccabili) nello chassis
Si può trovare sui 2600 euro circa
Come spesso accade, sul sito LG nemmeno l'ombra di questo modello (almeno fino a un paio di settimane fa)
-
Ragazzi,
il valore di contrasto dichiarato non vale da solo l'acquisto.....
Non ripiegate su prodotti 'fuffa' solo per la smania di avere un plasma, il gioco non vale la candela!
ciao
Mario
-
Citazione:
Kirkwood ha scritto:
Ragazzi,
il valore di contrasto dichiarato non vale da solo l'acquisto.....
Non ripiegate su prodotti 'fuffa' solo per la smania di avere un plasma, il gioco non vale la candela!
ciao
Mario
Quindi consigli di lasciar perdere l' LG?
certo il prezzo....
-
Beh, l'LG PX11 non è proprio "fuffa", è un buon apparecchio e la qualità video è paragonabile a modelli ben più costosi
Certo se si hanno 6000 euro da spendere allora esistono sicuramente Plasma migliori (io prediligo i Panasonic)
-
Non ho ancora visto l'LG Hurricane, ma intendo farlo presto. IL prezzo è molto interessante, considerando che è un TV e non un monitor, e che ti danno pure il supporto.
Inoltre una risoluzione nativa più alta non è detto che dia sempre un risultato migliore:
http://www.plasmatvbuyingguide.com/p...efinition.html
-
"L'ottimismo é il profumo della vita!"...
:D :D :D
-
Citazione:
The Believer ha scritto:
Beh, l'LG PX11 non è proprio "fuffa", è un buon apparecchio e la qualità video è paragonabile a modelli ben più costosi
Certo se si hanno 6000 euro da spendere allora esistono sicuramente Plasma migliori (io prediligo i Panasonic)
I Panasonic li puoi prendere con molto meno, sicuramente al di sotto dei 4.000€, così come ci sono anche delle alternative su questa fascia di prezzo.
Comunque per prodotti 'fuffa' mi riferivo ai Medion, Quasar ed altre marche comparse più o meno all'improvviso assemblati con materiale di origine cinese, non di ultima generazione.
ciao
Mario
-
plasma fuffa x kirkwood
Ti informo che il plasma quasar utilizza un pannello fujitsu
-
Plasma 'fuffa'
sì, ma di che generazione?
E l'eletronica di controllo chi la fa?
Sulla marca affermata paghi anche un percorso di qualità che questi prodotti non possono avere, visto i margini risicati.
Questi prodotti sono degli 'assemblati'..... quasi alla stregua dei PC compatibili IBM (come si diceva una volta;) )
ciao
Mario
-
Citazione:
Kirkwood ha scritto:
I Panasonic li puoi prendere con molto meno, sicuramente al di sotto dei 4.000€, così come ci sono anche delle alternative su questa fascia di prezzo.
Comunque per prodotti 'fuffa' mi riferivo ai Medion, Quasar ed altre marche comparse più o meno all'improvviso assemblati con materiale di origine cinese, non di ultima generazione.
ciao
Mario
Ah, ok ;)
So che i Panasonic (il PA20 ad esempio) si possono trovare sotto i 4000, solo che a me piacerebbero quelli a risoluzione 1024x768 http://www.forumeye.it/invision/html...ns/triste2.gif
Sono incontentabile
Cmq concordo con le tue opinioni sugli assemblati ;)