Visualizzazione Stampabile
-
ciao
ma io che collego direttamente l'hdmi alla tv e poi con il cavo ottico sull'ampli... non ho alcuna speranza di "sentire" sia uno che l'altro vero ?
:D
o per lo meno se devo sentire con l'ampli devo swicthare nel pannello di controllo della scheda audio :(
-
Ma perchè non vai direttamente all'ampli in HDMI e poi alla tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da barret3
.. Io ho disinstallato tutti i driver audio e video, poi sono andato a cercarli manualmente sul sito AMD-ATI, cercando non più i driver dedicati alla mia scheda madre, ma quelli dedicati al chip video, nel mio caso Hd Radeon 4250. Ho installato tutti gli eseguibili, anche quelli opzionali e... DTS Surround e Dolby Digital in ingresso sul Denon!
quoto, anche io ho risolto con lo stesso procedimento, e aggiungo che si può dal pannello audio di windows selezionare la sorgente audio, hdmi o ottica (scheda audio), da cui ascoltare; se si vuole ascoltare da quest'ultima si devono installare i relativi driver (dipende dal tipo di scheda, possono funzionare anche con quelli installati di default da windows).
-
Rimetto in vita il topic perchè non riesco a trovare una soluzione definitiva. Come detto sopra, ho risolto disinstallando tutti i driver e scaricandoli manualmente dal sito Ati-Amd, tra l'altro neppure l'ultima versione. Tutto ok per qualche giorno, poi non so perchè ma mi scompare l'audio multicanale. Perchè???