Visualizzazione Stampabile
-
beh! chiaro che più si affina la ricerca dei componenti + il risultato è ottimale l'unica cosa che scende so gli euri :cry:
Come ripeto voglio rendere + gradevole l'ascolto e migliorare ht io arrivo da un 5.1 tutto incluso e sono sicuro che anche prendendo esempio l'onkyo 608 gia noterei una differenza enorme e anche la scelta dei diffusori è rivolta ad avere una cosa buonina ma senza spendere tanto.
però con qualche accortezza magari tirando fuori 200 euro in + porto a casa migliore
approposito dei diffusori, mamma quanto è grande il centrale, ma so tutti cosi?
-
Con le misure c'è di tutto ma quelle sono le dimensioni classiche per spendere il giusto. Se vuoi cose più piccole che suonano altrettanto bene devi spendere di più :D...
Comunque ho capito cosa intendi e quindi ti direi di prendere un Denon 2112Ci che dovresti trovare a giugno a circa 500 euro.
-
più è grande + paghi
più è piccolo + paghi
na tragedia :cry: :D
dici che questa nuova serie faccia al mio caso? cmq anche la storia del 355 non è male
-
Senza dubbio con la musica i 355 si comporta molto bene... Peccato per il fatto del 3d...
Il Denon che ti dicevo avrà anche il DLNA, la compatibilità flac e la porta Usb. Con la musica liquida sarebbe ottimo. Inoltre presenta un buon equilibrio tra qualità in HT e musica. Certo Marantz e Harman sono migliori in questo, ma a costi maggiori.
-
discorso 3d, risolto con alex ci mettiamo un bel sdoppiatore hdmi e festa finita
A Ne mannaggia a te :D mo te ne esci pure co sta serie nuova :eek:
ma scusa, i sinto precedentemente elencati non si comportano bene con gli mp3? ormai siamo invasi da musica liquida
-
I flac non sono compressi, ma in effetti se risolvi con il 355 e lo sdoppiatore sei apposto! Tra l'altro 3d a parte con il 355 secondo me non passarci con il segnale video è d'obbligo, visto che il processore video non è disattivabile. Ma come ampli è ottimo.
-
ma sono nuovi sti file flac, mai sentito parlare.
sono rimasto agli mp3
-
Potenzialmente superiori ai Cd e come minimo al pari ma senza jitter, che è un bel vantaggio. Comunque anche per quello una soluzione sì trova: molti mediaplayer li leggono.
-
e allora visto che sentirei i cd con il BD avendo anche l'hdd player aspetto l'uscita di questo denon un po + multimediale, forse sfrutterei di + le sue potenzialità rispetto al 355
-
Valuta bene le tue priorità. Il 355 mi risulta sia molto musicale e mi sembra di classe superiore. Insomma non so se il 2112 suona altrettanto bene.
-
dopo una notte di riflessione :confused: , ho deciso :D mando un MP per il 355
-
Bravo, rimarrai sicuramente soddisfatto. La mia proposta del Denon era solo se volevi andare sul nuovo e ti accontentavi di un po' di qualità in meno, in favore di più funzionalità. Ma ritengo sia più saggio (ascoltando molto musica) andare sulla qualità pura ;)
Anch'io sono andato sull'usato (ricondizionato) per poter arrivare ad una fascia più alta di sintoamplificatore, rinunciando alle funzionalità del 2112Ci, che altrimenti avrei cercato di comprare (ad un prezzo più alto rispetto alle 400 euro che ho sganciato ;)).
-
ora vediamo se ho buone notizie per il 355 comq il denon non lo scarto
ho aperto un post sui diffusori il prob è il centrale tesi o nota troppo alto :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
molto . Certo Marantz e Harman sono migliori in questo, ma a costi maggiori.
non ci giurerei
-
Antonio, come sempre le tue parole sono poche ma efficaci :)
Dici che Marantz e Harman Kardon non sono i più musicali intorno ai 700 euro come fascia di prezzo? Potrei anche sbagliarmi ma mi pare che solo Denon possa reggere in stereo, poi ci vedrei Yamaha e infine Onkyo. Ma ovviamente mi inchino al tuo sapere, che è mooolto più di sostanza del mio :D (che in realtà ho poca esperienza :p)...