Grande sciams!!! fammi sapere le tue impressioni io lo uso pure con un tv 3d e per il momento mi pare buono!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Grande sciams!!! fammi sapere le tue impressioni io lo uso pure con un tv 3d e per il momento mi pare buono!! ;)
Non riesco a fare l'aggiornamento all'apparecchio tramite usb scaricando il file dal sito lg.
Firmware update for BD650/BD660 (Ver:BD.6.009.00.C/Date:2011.09.08)
Firmware update for BD645/BD650/BD660 (Ver:H10LGN0606/Date:2011.07.13)
Devo scaricarli entrambi e metterli nella pen drive o il primo soltanto?
Devo scompattarlo (ma non ci riesco) o dovrebbe leggerlo così com'è?
Quando inserisco la pen drive appare per un attimo il simbolo dell'usb e una finestra che subito scompare. Cosa sbaglio
La pen drive di 2 giga formattata fat32
AIUTATEMI:cry: :cry:
Forse ho capito dove stava l'errore.
I file vanno scompattati. Fino a ieri non ci riuscivo, oggi, forse avendo usato un diverso software sì.
Quando possibile provo a caricarli nel lettore.
Si devono aggiornare entrambi i firmware:
firmware unità ottica
firmware sistema.
Come si legge in un'altra discussione, quella lg BD550:
Nota: il contenuto dei file compressi (.zip) degli aggiornamenti (System o unità ottica) va scompattato nella cartelal principlae di una penna USB (consigliato formatta iN FAT o FAT32) con almeno 500 Mb liberi. Non creare nessuna sottocartella.
Nelle istruzioni del firmware di sistema invece si diveva di creare una cartella interna alla pendrive e rinominarla non ricordo come. Vedremo.
FATTO e senza cartella
impressioni sui formati di lettura del lettore?...legge tutti gli mkv? sono fluidi? velocità del lettore con i bluray?
vorrei sapere se è un buon acquisto per il 3d
Saluti a tutti.
Ho il lettore collegato in rete, ho in rete un NAS WD e un Server Linux con Samba.
Ho il WD Live che riesce a collegarsi con entrambe le risorse senza inserire USER e PASS, mentre non riesco con il BD 660 in quanto me le visualizza correttamente ma mi chiede appunto sia un username che una password (che non ho settato sui NAS).
L'unica differenza che trovo tra il WD e il lettore è che il primo ha settato il Workgroup come "WORKGROUP" esattamente come i NAS (ed i PC della rete), mentre questo settaggio sul BD660 (Così come sul TV)non c'è.
Esiste un Workaround per risolvere il tutto?
Altro problema:
Se riproduco files da rete, non funziona il tasto "pausa" (||). Tutto OK invece da USB
Salve volevo farvi una semplice domanda.Ho comprato un bd 660 dell lg ed ho provato alcuni film 3d(Bluray) riscontrando ogni tanto delle doppie immagine o un effeto fantasma(passo da scene di qualità perfette a questi piccoli artefatti.La domanda è : ma questi,dipendono dal lettore bluray,dalla tv(Lg Px950), dal cavo hdmi 3d o dai film bluray in generale?
Ovviamentre ho il dubbio perchè come ho detto non si presentano sempre e la maggior parte delle scene sono perfette!
Grazie a chi puo riscondermi.
Come si fa ad avere i file ordinati alfabeticamente?
Quando entro via LAN in una cartella Samba/CIFS del NAS, i nomi dei file (musica, foto o video che siano) sono in ordine apparentemente casuale.
Per un film, che al massimo è splittato in un paio di chunk, non ci sono problemi.
Ma in una cartella con svariate decine di foto...... :cry:
Ho comprato questo lettore ieri ed ha un solo enorme difetto per i miei gusti.
E' rumorosissimo durante il play...!
Ora ho il dubbio che sia solo il mio perchè non ho trovato lamentele su questo aspetto.
Era abituato ad un Sony comprato 4 anni fa (non 3D e lentissimo a caricare) ma completamente silenzioso.
Oggi lo riporto indietro... però cosa posso comprare per andare sul sicuro ?
Ero orientato quindi sul sony S480 , ma a differenza del mio ha il tray a vista come l'LG (mentre sul vecchio era a scomparsa dietro uno sportello anteriore) ed ho il dubbio che sia rumoroso pure questo particolare!
...UP!...Citazione:
Originariamente scritto da 99942
99942, potresti dirmi come hai configurato il NAS? io nono riesco ad entrare nelle mie condivisioni, se riesco a farlo posso darti una risposta...:D
Ehm... non ho fatto molto: il mio NAS (WD My Book Live) è supersemplice.Citazione:
Originariamente scritto da moebius64
C'è una configurazione guidata via interfaccia Web in cui mi sono limitato a confermare il nome del
gruppo (WORKGROUP) per la condivisione predefinita Public. Questo per SMB.
Per NFS, invece, c'è una procedura di attivazione via SSH.
Ma la cosa non tocca il BD660, che legge via DLNA e via SMB/CIFS.
Non c'è nulla di particolare: così come accede al NAS, altrettanto fa con una cartella condivisa su PC (Win XP).
EDIT - Un'ipotesi: hai per caso disabilitato l'account "guest" sul tuo NAS?
...dileguati tutti i possessori del BD660... :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da 99942
...non ci sta più nessuno in grado di fare la semplice prova e dire se c'è rimedio o meno? :confused:
99942, sul PC Linux sono sicuro che guest è attivato, in ogni caso dai pc e dal player WD TV live (che hanno configurato il Workgroup) le condivisioni sono tutte accessibili, senza immissione di pwd.
Invece il 660 me le mostra come condivisioni attive, ma quando le seleziono mi chiede appunto User e Pass.