Già che c'eri, potevi dirgli del problema dei FW! :D
Visualizzazione Stampabile
Già che c'eri, potevi dirgli del problema dei FW! :D
Ironia o richiesta seria?Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
non lo reputano un problema tutte le recensioni fin qui uscite ....come pensi che lo reputi un problema l'assistenza panasonic?Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
semplicemente non un "problema"...dato che è una "features"...e non stò scherzando...anzi...il "problema" potrebbe essere se non ci sono :)
Ancora con sta storia? adesso un difetto diventa una features? altro che fanboy... non voglio aprire inutili polemiche, qua non si sta parlando di FW FB o come volete chiamarli, che chessidica esistono e non sono certo una cosa che migliora l'esperienza di visione.
stavo risponendo sui f.brightness che sono una "feature"...non al problema che hai con gli aloni
è ampiamente dimostrato che la cosa è soggettiva...manteniamola tale almeno...tutte le rece lo indicano come un "problema"quasi ininfluenteCitazione:
Originariamente scritto da VenanzioSaffano
assurdo, il centro assistenza Panasonic ha detto che il problema é minimo e che non ritengono il pannello difettoso... ho mandato email e fax per reclamare... ma la cosa si fa difficile... vi pare sensata una risposta del genere???
Spero tu sia più fortunato di me nel contattare Panasonic, visto che non mi ha MAI risposto alle varie richieste di chiarimenti (nulla di serio per fortuna) che ho fatto compilando il form sul loro sito :mad: !
Problema tollerabile secondo quali parametri?
se lo hai fatto venire a prendere vuol dire che per te é un problema fastidioso e in quanto tale lo rispedirei al mittente...sempre se rientri nella data utile per il recesso...
una domanda: e' import e sono venuti a casa i tecnici subito? mi interessa molto la cosa..
é il modello E europeo, quindi con garanzia europea e i tecnici sono venuti a prenderlo il giorno stesso, anche se a sto punto era meglio che lo lasciavano qua.
ho mandato un email e 2 FAX a 2 numeri diversi di Panasonic, inoltre ho aperto una richiesta di RMA intanto a Redcoon visto che oggi é il 7° giorno, vediamo che succede, cmq si sento preso per il *beep*... stamattina sono andato al centro assistenza con l'Xbox per mostrare il gioco dove si vede chiaramente avendo un menu a sfondo bianco, abbiamo confrontanto anche con un Panasonic LCD del piffero... il mio VT30 con le macchie... l'LCD del piffero perfettamente bianco... e mi sento dire che perché si vede solo in determinate circostanze... e abbassando il contrasto non si nota... é grazie al *beep* se spengo la TV si nota ancora meno...
scusate i toni ma spero che capiate il mio stato di alterazione con il servizio di assistenza Panasonic...
Qual'é la schermata xbix che risalta il difetto?
Ho riprovato forza e adesso gli aloni verdi non li fa piu' sul mio G10 (uso sempre contrasto al massimo 53/60)... Mi sa che e' solo questione di tempo e lo schermo si stabilizza