Visualizzazione Stampabile
-
anche per me e' uno dei preferiti,scusate il piccolo OT ma se lo volessi ordinare su amazon tedesco ,che spese di spedizione di sono e quanto tempo ci vuole di solito per la spedizione(non ci capisco una mazza di tedesco)?? dovrei anche prendere il BR degli ac dc del concerto let there be rock che viene venduto in edizione limitata solo su amazon .de:cry:
-
Le spese di spedizione sono 6,80 euro ( spedizione pià lenta ) e ci mette massimo 1 settimana, per farti un esempio io che vivo in Basilicata c'ha messo 6 giorni, tu che vivi a Parma ci impiegherà massimo 4 giorni ;)
-
Finalmente visto per intero, sono rimasto senza parole, non me lo ricordavo il film cosi bello, davvero geniale e ingiustamente sottovalutato, maturo ma volutamente ironico, divertente ma educativo e ricco di omaggi fumettistici anni 70
Come qualità tecnica non posso che dire PERFETTO, forse il miglior prodostto Disney sul mercato, non posso utilizzare altre parole per descrivere la qualità video raggiunta dal titolo in questione, assolutamente da mascella sul pavimento la parte sull'isola, con dei colori accessi e brillantissimi, sembravano uscire dalla tv, per non parlare dell'audio, assolutamente grandsiosa pure quest'ultima, un tripudio di effetti ed esplosioni provenire da ogni singola cassa
Posso dirlo ? Forse uno dei migliori prodotti Disney/Pixar, sia come qualità tecnica che artistica ;)
FILM 9
VIDEO 10 +
AUDIO 9,5
P.S. una vergogna non averlo ancora visto in vendita qui in Italia, chissà se lo si vedrà mai qui ...
-
Mi auguro proprio di si. E' il mio Pixar preferito e inoltre anche nal cinema ricordo una resa eccellente (sulla copia 35mm) quindi sono sicuro che come dici, il BD è (e sarà) da paura!
Un link http://www.dvdbeaver.com/film/DVDRev...credibles_.htm
-
Edit... scusate doppio post
-
Che esca anche qua da noi non ci piove. Anche se davvero non capisco perchè posticipare così tanto l'uscita!!!:mad:
Sono ben felice invece della qualità tecnica, in quanto assieme a Monster & Co è il titolo che preferisco!:)
-
non riesco ancora a trovare nessuna notizia riguardo questa uscita, chi conosce i siti giusti sa dirmi qualcosa?
il ritardo di questa uscita è assolutamente ingiustificato!!!
Per me questo film è geniale. La famiglia, la delusione della vita, i tempi, l'ironia circa i supereroi, l'azione, i personaggi così autentici...
Va a finire che lo compro in germania pure io
-
Non c'è alcuna data certa , ma il periodo più probabile è in inverno...
Io attendo, fretta non ce n'è!
-
resisti Picander, quel titolo impronunciabile in copertina fa passare ogni voglia !
Ormai dovrebbe essere questione di poco ...
-
:D :D :D Anche a me ha fermato il titolo!!!!
Almeno fosse "Das Incredibilen"!! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Ormai dovrebbe essere questione di poco ...
Allucinante!!! Veramente non ho parole siamo a febbraio ormai e ancora niente....
Basterebbe cambiare copertina con quella italiana e distribuire la copia tedesca. Non capisco, mi sembra un caso unico....
-
Io ancora mi chiedo perchè non esca "Red E Toby" qui in Italia, almeno gli Incredibili hanno la lingua italiana in Germania ...
-
Già! Era stato annunciato... ma che fine ha fatto?? :confused:
-
Ci limitiamo a parlare de "Gli incredibili"? Grazie.