Visualizzazione Stampabile
-
Spesso l'appassionato lavora meglio del professionista.
Dietro queste affermazioni tecniche alzo le mani ... dico solo, da uno non proprio profano, che per me è nero e non un grigio scurissimo ..e mi piace :)
In merito al confronto fra i 2 modelli, erano a cura di ChadB ...un noto calibratore ISF/THX...dipende se lo vogliamo rendere autorevole o meno.
-
Se non ho capito male i VT30 americani mancano di controlli presenti sui nostri (il settaggio del gamma), quindi non si possono confrontare così direttamente.
-
Grande pecca, per quale motivo Panasonic avrebbe omesso il controllo del Gamma !!!!!
-
Non lo so, da quello che ho capito si sblocca con SpectraCal (un po' come i kuro per la taratura ISF), di base, da quello che ho letto (mi pare che anche D-Nice si lamentasse dell'assenza dei controlli sul gamma, di default), non si fa nulla (solo la curva preimpostata).
-
Mmmmmm. quindi il Gamma lo si sblocca solo se si ha il kit per l'autocalibrazione............roba da matti, adesso chi vorrà calibrare la propria TV sarà costretto ad usare softw e HW imposti dalla casa madre, da non credere!
-
scusa ma che ti frega...è solo sui modelli degli ...ameregani:D mica sui nostri
-
Ops, vero, mi era sfuggita:D
-
X Micio
Ciao Micio
Ci puoi deliziare con il tuo 65 pollici acceso con un blueray e con la tv digitale ? Cosi ci rifacciamo gli occhi aspettando il 65VT30... giuro che appena mi arriva ( mi hanno detto 20 di giugno ) vi posto tutto ciò che volete :-))))
Grazie !!!
Carlo
-
Salve a tutti,
pure io sono in attesa di acquistare il 65vt30 nonostante abbia molti dubbi in quanto questo sarebbe il mio primo plasma e leggendo e rileggendo le varie discussioni di vari forum ho paura di complicarmi moltissimo la vita.
Cmq dubbi a parte vorrei qualche delucidazione dai voi esperti,
1 guardando su vari negozi online ho notato che il vt20 non lo si trova al di sotto dei 4000€ mentre il vt30 lo si trova ovunque intorno ai 3500 è mai possibile che il vecchio modello costi più del nuovo? strana strategia di marketing o altro......?
2 cercando sul sito della panasonic ho trovato questi due modelli
TH-65PF20 € 4600
TH-85PF12 € 24500
essendo monitor professionali si può giustificare un prezzo più alto in quanto hanno molto meno mercato di un normale televisore ma specialmente per 85pf12 la differenza è veramente abissale. Sono migliori rispetto al vt30? in quanto io non ho necessità del televisore e mi andrebbe bene anche solo monitor.
Grazie in anticipo