direi più di uno e non uno solo specifico....se puoi ascolta e decidiCitazione:
Originariamente scritto da Mchez
Visualizzazione Stampabile
direi più di uno e non uno solo specifico....se puoi ascolta e decidiCitazione:
Originariamente scritto da Mchez
Tenete conto che il tipo aveva messo un cd ADD di jazz da 40 euro che aveva un inciso eccezzionale ed io da neofita quale sono ero con la bava alla bocca:)
Con 1500 euro prendevo casse + ampli 5.1 NADt747 (che era scontato del 40%) e cavi.
considerando che questo poi andrà a costituire un HT nella mia futura casa il tipo ha tirato giu il telo e mi ha fatto sentire il concerto di Vasco abbinato con sub velodyne e vpr epson mi pare 5500 per darmi un idea dei prodotti in HT, poi ha chiuso il negozio e abbiamo pure fumato una sigaretta..che dire il tipo ci sa fare! Non so come ho fatto a non comprare:cool:
adesso a mente lucida pero mi vengono un sacco di dubbi
Posso fare una domanda? Come faccio a capire in linea generale se un ampli va d'accordo con i diffusori?
A parte ascoltandoli ovviamente:p
Comunque il 747, se nuovo, a quel prezzo è ottimo (se il venditore è in toscana mi mandi un mp?)
I diffusori non li conosco ma non sembrano una ciofeca....
Possibile che hai trovato un venditore onesto ?:D
Im linea di massimo ci somo diffusori meno sensibili che hanno bisogno di più watt.... Ma per il resto è proprio il tuo orecchio che decide.
I prodotti sono in promozione. Lui e' un rivenditore videosell.
Altrimenti cosa ci potrei affiancare di diffusori spendendo intorno ai 1000 euro?
i prodotti, come ti ho detto, personalmente sono validi e sopratutto ad un buon prezzo!;)
ad ogni modo se puoi ascoltare qualche altro diffusore, almeno per avere termine di paragone con le lektor, puoi valutare: monitor audio rx6, paradigm monitor 9, mordaunt short mezzo 2, focal 816 e anche le stesse dali ikon 6, tutte +/- tra 900 e 1200€.
solo ascoltando altro potrai fare la scelta giusta, che potrà essere comunque le lektor per il rapporto Q/P ma almeno ti si è tolto i dubbi facendo confronti.....possibilmente con lo stesso ampli NAD!:D