Visualizzazione Stampabile
-
Sono un pò scettico .....per via della mia "ignoranza" in Inglese e quindi costretto a leggere i sottotitoli: quanto di questa mimica facciale andrò a perdere? Riuscirò a seguire tutta la trama?
Non vorrei fare la fine di GTa e RDR che ogni volta che leggevo o andavo a a sbattere o prendevo sotto qualcuno :p .
By
-
io infatti mi fermo, parcheggio... e leggo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da SQUALL8
con heavy rain non è neanche parente..;)
Non ne sarei così convinto. Ha qualcosa di HR, ma è decisamente più interattivo. Per certe cose somiglia a GTA, ma c'è ben poco cazzeggio.
La componente freeroaming è piuttosto sprecata.
Per ora sono a metà. Aspetto di finirlo per giudicarlo. Di certo, quando entra nel vivo, acchiappa alla grande.
A livello di recitazione è anni luce avanti a tutto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Ha qualcosa di HR, ma è decisamente più interattivo. Per certe cose somiglia a GTA, ma c'è ben poco cazzeggio.
mi bastano queste due cose che dici come segno positivo
-
mi devo ricredere..effettivamente un po' di hv c'è..capolavoro!
-
Si spara ogni tanto (soprattutto nelle missioni secondarie), ma assolutamente niente di impegnativo.
Le fasi platform sono alquanto limitate e semplici, ma in fondo non è AssassinsCreed.
L'azione è il giusto intermezzo tra le indagini.
La longevità è ottima. Io sono a 18 ore e ho ancora tanto da fare.
Non escludo che qualcuno lo possa ritenere noiosetto, soprattutto se ci si aspetta un nuovo GTA o RDR.
-
personalmente è proprio quello che vorrei evitare... anche Heavy Rain poteva sembrare noiosetto, però andava bene cosi.... nello specifico i giochi dispersivi tra mappe etc come GTA dopo un po' mi stancano. (alemno i primi GTA che ho provato perchè non li ho fatti tutti)
mi aspetto da L.A.Noire onestamente appunto questo:
Citazione:
L'azione è il giusto intermezzo tra le indagini.
-
dovrebbe arrivarmi a giorni...non vedo l'ora;)
-
Finito. 27 ore, 83%.
Bellissimo. Un'esperienza sicuramente da provare.
-
Ciao,
bè l'ho comprato e iniziato ieri sera.
Molto bello per ora,il gameplay ricorda forse piu Fahrenheit (meno famoso lo so)di heavy rain.
Devo dire che la descrizione che ne avete fatto è abbastanza fedele,bravi;) non trovo cosi penalizzante i sottotitoli anche se ovviamente una buon doppiaggio avrebbe reso tutto piu coinvolgente,trovo difficile interpretare le espressioni,soprattutto non so mai bene cosa scegliere tra dubbio o menzogna.
Voto da 1 a 10: ehmm....Veramente bello!:)
-
Non è facile scegliere tra dubbio o menzogna, ma la differenza la fanno le prove. Se sei sicuro che mente ed hai la prova che lo dimostri, vai su menzogna, altrimenti dubbio. Di verità ne dicono poche... :)
Mentre si sbircia il taccuino è importante guardare in faccia l'interlocutore con l'analogico dx.
-
Qualcuno con la 40 giga ha avuto problemi di surriscaldamento dopo aver installato il nuovo firmware?
-
iniziato da poco sono al dipartimento del traffico, ma è davvero coinvolgente, avrei preferito un pò di azione in più, ma va bene comunque, per quanto riguarda il discorso sottotitoli, a me non danno particolarmente fastidio, sono abituato con le serie tv che seguo in inglese coi sub, il mancato doppiaggio credo sia stata una scelta dettata proprio dalla perfetta caratterizzazione della mimica facciale, il doppiaggio l'avrebbe inevitabilmente penalizzata.
-
Qualcuno ha notato o letto di differenze importanti, specialmente a livello visivo, tra versione PS3 e X360?
Grazie.
-
Tho chi si rivede:cool:
55AMG, era una vita che non ti leggevo
tutto bene? in firma non hai cambiato nulla eh