Visualizzazione Stampabile
-
Sono perfettamente d'accordo con quanto detto da josephan. Il modello 3D rappresenta al momento un prodotto unico. Non č specificato se utilizza ( o non) iris dinamico o fisso. Per quanto riguarda il 3D il refreshing mi pare sia fissato a 120 Hz. Quindi niente triple flash a 144 Hz.
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Per cui, se le prestazioni come credo saranno di alto livello, il prezzo č assolutamente ragionevole.
Non sono assolutamente amante del 3D che ritengo quasi un orpello che č di trascurabile importanza nella mia personalissima scelta di un proiettore per home theater, ma il fatto che come giustamente rimarchi tu questo sia il primo 3D monochip con matrice da 0,95" ufficialmente dichiarato lo pone all'attenzione degli addetti ai lavori e del mercato.
Credo di riuscire a vederlo e metterlo sotto torchio molto presto, per cui (se vi fidate :D ) posterō qualche impressione al riguardo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grunf
Quindi niente triple flash a 144 Hz.
Questo č sicuro, in questo modello Brionvega non c'č.
Chissā se esce un singola matrice marchiato Sim2 che ce l'ha ?? :D :D
nulla saccio, nulla dico ..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Il punto non č il 3D, ci sono tanti vpr 3D che costano meno, il costo di questi vpr deriva dal fatto che sono dei SIM2
Ciao
Mi potresti spiegare nella mia ignoranza in parola semplici cosa sarebbe un SIM2? Non ne ho idea :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Non ne ho idea :)
Nessun problema: http://www.sim2.com/home/it
-
mmm... Il modello 3D sembra proprio la versione "tridimensionale" del Sim2 HT3000 , mentre l'altro č palesemente il Crystal...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
mentre l'altro č palesemente il Crystal...
la serie Crystal non verrā venduta in Italia, ma appunto prende il nome di Brionvega .... scelte commerciali.
Sei tornato, non dirmi che eri a dare esami .... mi stavo preoccupando per la tua assenza sui threads a microspecchi :D
Tutto bene ?
-
Tutto bene , grazie :)
altro che esami , ho fatto una vacanzina con concertone annesso :fagiano:
Tornando al Visioemotion 3D , č da notare che il prezzo , rispetto il Sim2 , č diminuito ed in pių č diventato 3D ready.
Speriamo in un qualcosa di simile in chiave LED. :D
-
Citazione:
altro che esami , ho fatto una vacanzina con concertone annesso :fagiano:
Beh, a non studiare dalla mattina alla sera ci si stanca, e la vacanza serve .. certo ! :D
Citazione:
Speriamo in un qualcosa di simile in chiave LED. :D
Ehhhhh ... chissā !! :)
-
:D :p
Mannaggia a te con i tuoi "chissā"... :)
-
Alberto fa un po' come certi profeti, se si avvera potrā dire: "Tra le righe ve lo avevo fatto capire", se non si avvera: "Avevo solo espresso una speranza". :D
Ciao
-
Praticamente un Nostradamus dell'Hi-Tech :D :asd:
-
pių che altro un fancazzaro della video proiezione domestica :D
-
Citazione:
:D :p
Mannaggia a te con i tuoi "chissā"... :)
QUOTONE!!!!
E sbilanciati un pō!!!!!!:D :D
-
fine giugno si avvicina a grandi passi ...... :D :D