Visualizzazione Stampabile
-
Sul link che avevo messo anch'io :) panasonic conferma la compatibilità delle suddette webcam sui propri televisori serie 2010 ..... a mio avviso è questo ciò che fa fede perchè immagino che le abbiano testate con il risultato che funzionano perfettamente; non credo che skype acquisti tutti i televisori per fare questi test.
-
concordo... se trovo dove comprarla, vale la pena fare il test.
PS: si.. il link l'ho preso dal tuo post, ma immagino che tu abbia fatto un copia & incolla ..per cui il link non risultava completo.
-
Avevi ragione ... mi ero perso una parte del link; l'ho corretto :) !
La cosa strana è che le altre due ancora non siano in vendita in Italia (ma forse meglio così perchè il prezzo sarebbe sicuramente superiore) ... facci sapere se la provi, thanks!
-
Mi e' arrivato il messaggio di disponibilita' della webcam Logitech per Panasonic in Italia..,: http://www.logitech.com/it-it/webcam...8&WT.ad=notify
-
E' da qualche settimana che utilizzo skype su un PANASONIC TX-42PGT20E ed ho notato che la videochiamata è in formato 4/3 con bande laterali nere.
Per caso devo aggiornare la versione di skype oppure è normale tale visione?
Grazie,
Mario
-
Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dibilino
Credo sia normale, ma se non ricordo male puoi forzarlo andando sull'apposito tasto del telecomando e selezionando "formato 4/3" ... ovviamente l'immagine sarà deformata.
Ma così ho l'immagine a schermo pieno? Perché a me interessa avere tale visione dell'immagine.
-
scusate...non l'ho ancora comprata la webcam, sperando che scendesse un po' il prezzo (150-160 Euro per una webcam!!). Che cosa avete preso ? Meglio quella della Panasonic o quella della Logitech ?
-
Citazione:
Sectral
Idem per gli adattatori wireless, una chiavetta 90 euro;) [CUT]
Davvero? A me pare di aver letto qua e da qualche altra parte che funziona un adattatore wireless della Netgear di cui non mi ricordo il nome e che costa 1/3.
Essendo in procinto di acquistare un plasma panasonic davo per scontato questa possibilità economica.
-
Ragazzi, prima di acquistare la webcam panasonic di Skype, volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato a videochiamare nel modo seguente:
Un utente dal tv con la webcam panasonic di Skype attraverso il Viera connect;
l'altro utente collegato al PC azionando la videochiamata di facebook (che sfrutta la linea di videochiamata di Skype)?
Grazie mille se riuscite a fare questa prova vi sarei molto grato!!!!
-
Non uso facebook, ma non credo che connessi in facebook si possano vedere i contatti skype. Io ho il vt50 con l'ultma webcam la 20 e devo dire veramente eccezionale, il microfono funziona benissimo. Mi piacerebbe avere anche un software tipo msn e spero un giorno lo facciano.
-
Ho comprato la Tvcam logitech per skype ed installata su Panasonic vt20 e funziona benissimo. Forse fin troppo grand'angolare..
-
@sasaman
Tu hai la preso la TY-CC20W ?? Quanto l'ha i pagata? La consigli?
@sonufaber
E tu hai acquistato la Logitech da 199 euro?
Grazie, vorrei regalarmela per Natale ma non so quale scegliere.
-
Citazione:
SonusFaber
Qualcuno ha testato la Webcam Logitech su Panasonic VT20 ? Grazie !
C'e' qualche motivo per cui se funziona su VT30, non dovrebbe funzionare su VT20... ?
Io ho provato una webcam HD Logitech x PC (quindi non quella specifica per il Panasonic) e sul gt50 non viene rilevata. Non so' se bisogna fare qualche setup particolare, ma skype non rileva alcuna webcam USB.
Ciao-ciao
-
Ragazzi io ho acquistato la TY-CC20W per usare skype con il TX-P42G30E purtroppo ho il seguente problema, l'immagine che arriva al mio interlocutore è di pessima qualità, si blocca, e molte volte lo scherma diventa nero e per riprendere a vedere qualcosa devo riattacare la chiamata e ripeterla , ma cmq dopo un po il problema si ripresenta...
Sapete darmi un aiuto per capire quale sia il problema??
Io come connesione ho alice 7M Grazie