Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
..confermo che la stereoscopia è praticamente sempre assente, è proprio il film che è così
Non è vero: se prendi il trailer 3D che si trova sul bluray di Tron Legacy e lo vedi con un vpr 3D a casa, vedrai che l'effetto 3D è sensazionale (nel trailer).
Sempre a giudicare dal trailer lo metterei al livello di Avatar, tanto è entusiasmante (almeno nel mio sistema).
-
Ti confermo che la stereoscopia nel film al Cinema è quasi totalmente assente, se permetti avendolo visto coi miei occhi al Nexus col Sony 4K so di cosa parlo e dimostra che non dipende dalla sala ma dal film stesso.
Se il trailer è diverso e con un 3D migliore la cosa non può fare altro che farmi rodere ulteriormente per l'occasione sprecata :D
-
Nel mio primo intervento avevo detto che anche io ho visto il film in sala 3D e sono rimasto profondamente deluso, per questo sottolineavo la differenza ENORME con la resa 3D del semplice trailer a casa.
Vedremo quando uscirà il BD3D se sarà esaltante come il trailer o moscio come in sala. Sta di fatto che le sale, anche le migliori, hanno un decadimento velocissimo nella resa 3D dovuto a più fattori che tutti conosciamo (luminosità in perdita etc.) che i gestori non sistemano per motivi economici (o per "ignoranza"? Non lo so ...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Nel mio primo intervento avevo detto che anche io ho visto il film in sala 3D e sono rimasto profondamente deluso, per questo sottolineavo la differenza ENORME con la resa 3D del semplice trailer a casa.
E' un grande mistero anche per me come siano riusciti a fare un 3D così inutile avendo girato tutto in stereoscopia, i pochi film riconvertiti che ho visto erano migliori da questo punto di vista :mad:
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sta di fatto che le sale, anche le migliori, hanno un decadimento velocissimo nella resa 3D dovuto a più fattori che tutti conosciamo (luminosità in perdita etc.) che i gestori non sistemano per motivi economici (o per "ignoranza"? Non lo so ...).
Sono d'accordo ma meglio non generalizzare, infatti vado al Nexus perché sono sempre sicuro che la qualità della proiezione sia eccellente ;)
-
Avete perfettamente descritto i motivi per cui io non vado + al cinema. Poi il 3d in particolare reso al cinema e' difficilmente paragonabile coi livelli che e' in grado di riprodurre il jvc rs 50 macchina che possiede anche luigi. In effetti a casa sul ns vpr il trailer del film in oggetto e' esaltante, al cinema voi dite che fa schifo ed io ci credo. Tutti i film, anche avatar, visti al cinema fanno schifo rispetto alla loro controparte on blu ray visiti sul vpr 3d in firma. Parlo ovviamente per me. Quetso per l'incuria dei cinema, non per manifesta superiorita' del mio vpr. Magari.
-
Sono veramente arrabbiato! Non riesco a vedere il film in 3D. Con l'oppo 93 altri film in 3D li vedo senza problemi, questo no! Ho provato ha inserirlo nella ps3 e con questa funziona, possibile????:confused:
-
Scrivi alla OPPO e segnala la incompatibilità.
Te ne saranno grati ed aggiorneranno il software per rendere il film compatibile ;) : Oppo ha uno dei servizi di supporto post vendita più veloci efficienti e puntuali al mondo, anche per quello l'hai pagato così tanto quel bel lettore ;)
(scrivi loro che sei utente di forum, così li metti pure sotto pressione :Perfido: ).
walk on
sasadf
-
Fatto.....Servirà????? Mah!
-
Porca Paletta!!!!! Da non credere!!!! Mi hanno risposto tempo "0" secondi.
Qui di seguito la risposta di oppo.com:
We have heard similar reports with a Chinese release of the film, but right now we can't confirm the errors as the North American film has not yet been released. Once it has we can look into the cause, and resolution, of this error.
Best Regards,
-
Che t'avevo detto? :Perfido: :read:
walk on
sasadf
-