quindi hai la XDCAM?
Visualizzazione Stampabile
quindi hai la XDCAM?
La samsungCAM non va bene per vedere le trasmissioni in alta definizione.
La CAM certificata tivùsat è anche HD e quella funziona.
ho la smarDTV
Ma mi sbaglio, o al momento è buoi su RAIHd? Gli altri canali TVSAT invece sono invece regolarmente visibili
scusa per il ritardo. qui però mi sembrava tutto ok
E il GP F1 in HD e' uno spettacolo!
si il gran premio ieri è stato uno spettacolo in hd!
Per vedere rai hd sul satellite ci vuole la smarcam tivusat o decoder compatibile + scheda tvsat. Se qualcuno è interessato ___[CUT]___.
Si, spettacolo il GP e anche la finale di coppa Italia aveva una qualità elevata!
Comunque attenzione, molti stanno avendo problemi a visualizzare rai HD rai 5 e rai yoyo da sabato mattina!
Io per esempio spesso becco schermo nero. Allora sto fermo su rai 4 qualche minuto, poi giro subito su rai HD e il canale funziona di nuovo....spero sistemino presto la situazione perchè quasi a tutti sta dando parecchi problemi!
Vista la finale di champions e F1 è uno spettacolo! Meglio rispetto a Sky, poi ho notato che la scritta HD vicino al nome rai andava e veniva, secondo me mettono la scritta quando trasmettono in HD nativo.
La finale di champions secondo me era migliore su sky. Su rai HD c'erano delle scie che hanno penalizzato la qualità.
Per il resto, come dicevo prima, ieri HD ottimo in entrambe le manifestazione sportive!
Comunque si, il logo HD viene aggiunto solo quando le immagini sono in HD nativo (poi può capitare la camera o il filmato upscalato, ovviamente)!
io ce li ho da più di un anno questi problemi su quei canali, è il segnale che è debole. Ora ho risolto con un decoder satellitareCitazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
Stavo parlando proprio dei canali satellitari. Ci sono problemi sulla frequenza satellitare 11765 e si stanno verificando problemi su rai HD, rai 5 e rai yoyo.
raga scusate, ma con xdome non ho di questi problemi
@ Cuscio
Io sono molto interessato.
Mandami pure, quando vuoi, una email a: nordata chiocciola avmagazine punto it
così parliamo un po', ad esempio di quale regola hai violato.
Ciao
Io non ho visto alcuna scia.Citazione:
Originariamente scritto da Paoletto2009
Ciao