Visualizzazione Stampabile
-
che non sia una partita difettosa,dalla matricola c'è modo di risalire alla data di produzione?
Magari si fa un confronto anche con gli altri possessori.
P.S. sapete se è previsto qualche aggiornamento firmware?
per oppo è gia' fuori la beta e ci sono novita' interessanti
tipo l'aggiunta dei tag nei Flac.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giordy60
sull'uscita 1 l'immagine e sfocata, il particolare è evidente quando richiami il menù per il setaggio del video.
nel mio ( ed altri 3 lettori provati ) la scritta HDMI 1 si vede con i tre colori primari, sembra l'immagine di un tritubo con le matrici disallineate.
sull'uscita HDMI 2 questo non accade...
Giordy, prova a scrivere direttamente alla Cambridge. Di solito sono molto solleciti nel rispondere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da T19
che non sia una partita difettosa,dalla matricola c'è modo di risalire alla data di produzione?
Magari si fa un confronto anche con gli altri possessori.
tramite il negoziante abbiamo contattato la casa madre, ma ancora nessuna risposta concreta se non quella di inviare foto dell'anomalia riscontrata, di nuovo firmware ancora niente.
però il suggerimento dei numeri di matricola non ci avevo pensato, grazie!
aspettiamo pazientemente.
giordy60
-
Citazione:
Originariamente scritto da giordy60
...ancora nessuna risposta concreta ... giordy60
Nessuna news dalla Cambridge?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucacini
Nessuna news dalla Cambridge?
ad oggi nada, se riesco passo per fine settimana dal negoziante !
sperem.
giordy60
-
dopo ben 3 settimane di silenzio.....riportato il lettore dal negoziante. esperienza conclusa !
giordy60
-
Ciao a tutti i fortunati possessori di questo gioiellino.
Ora che e' in nostro possesso da un bel po', volevo fare una domanda a chi lo utilizza molto per l'ascolto audio stereo.
Avete notato qualche utilita' del filtro audio (linear phase, minimum phase o steep) selezionabile con il tasto frontale a sinistra?
Quale posizione utilizzate? E perche'?
Io (onestamente) tutta questa differenza non l'ho notata.
Grazie,
-
Io utilizzo la prima a sinistra, giusto perchè una va scelta :D
Gli impianti HT in genere, comunque, trovo che non siano sufficientemente rivelatori da permettere di avvertire differenze significative.
-
Si, sono d'accordo. Ma la mia uscita dedicata stereo va ad un amplificatore stereo Linn e alle casse Linn. Non che sia un grande impianto, ma lo uso da vent'anni e mi piace come suono. Ma non riesco a sentire delle grandi differenze tra le tre posizioni del filtro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucacini
Avete notato qualche utilita' del filtro audio (linear phase, minimum phase o steep) selezionabile con il tasto frontale a sinistra?
Quale posizione utili..........[CUT]
Se la funzionalità è la stessa adottata per il dacmagic, che ha gli stessi filtri, quindi presumo che questo lettore adotti lo stesso dac interno, io lo tenevo settato in linear phase, il suono è più limpido e dettagliato rispetto alle altre due impostazioni ;)