Exposure ่ ottimo per il genere, per๒ il costo dell'ampli lo porterebbe fuori budget (a meno che non si voglia risparmiare su cdp e diffusori). E' anche vero che esiste sempre il mercato dell'usato...
Visualizzazione Stampabile
Exposure ่ ottimo per il genere, per๒ il costo dell'ampli lo porterebbe fuori budget (a meno che non si voglia risparmiare su cdp e diffusori). E' anche vero che esiste sempre il mercato dell'usato...
quoto Morpho: l'exposure sarebbe perfetto, ma o rivede il suo budget o dovrebbe economizzare troppo su casse e CDP.
personalmente io suggerisco: rotel ra1520 (provato e fuzionava alla grande con hard rock e metal!:D - circa 750 ), casse dali concept 6 (circa 700), CDP o marantz 6003 o denon 710 (+/- sui 400).
rientri ampiamente nel budget: con quello che avanzi ti compri i cavi, qualche CD metal e 1 gratta/vinci!:D
...mi raccomando fai qualche ascolto!;)
Usato l'Exposure 2010 si aggira intorno agli 800 euro e non dimenticate che ce l'ha mio fratello ed il mese di possesso ่ terminato :D !
Fategli un'offerta e vedrete che lo vende ahahah!
...azz Gianni, ti faccio io l'offerta per l'expo....e magari anche per il CDP!!!:sbonk:
allora tu sei la rovina del fratellone....ahahahah
allora con questa combinazione escludendo cavi spenderei circa 1850, prezzo da negozio... (primo negozio visitato)Citazione:
Originariamente scritto da Malfeitor
trovo a parer mio il setup non equilibrato: o abbassi il tiro delle casse o alzi il tiro di ampli e sorgente!:D
...poi se l'hai ascoltata e ti piace, allora ่ un altro paio di maniche!;)
quoto grezzo.
Non ่ molto equilibrato...soprattutto hai una sorgente entry e dei diffusori che non sono per niente entry. E poi con dei diffusori cos์ cercherei un ampli di fascia superiore.
Se come dice grezzo ti piace al 100% vuol dire che a questo punto hai fatto la tua scelta.
probabilmente vado ad ascoltarle sett prossima...Citazione:
Originariamente scritto da grezzo72
oggi ho provato i seguenti diffusori:
- mission mx5 (circa 900)
- monitor audio bronze bx5 (circa 1150)
- monitor audio silver rx8 (circa 1600)
le mission hanno suoni molto corposi, ma sentendo le altre 2 i suoni sono meno definiti... le silver rx8 fanno paura (almeno x me) suoni precisi e definiti, anche i bassi... ma sopratutto che tiro che riescono a dare alla canzone...