vuoi vedere che pian piano ti fai l'impianto uguale al mio?...eheheheheh
Visualizzazione Stampabile
vuoi vedere che pian piano ti fai l'impianto uguale al mio?...eheheheheh
Marantz per il CD, e IL per i diffusori che insieme al 326 fanno un ottimo impianto 2 ch, che puoi tenere per molto tempo, senza considerare che un giorno saranno pezzi ambiti per l Usato.
ma tra il denon 710 e Marantz 6003 quali sono le differenze notevoli a parte il dac migliore (forse per questo costa 100 euro in più)?
hanno maggiore distinzione dei suoni, suono più caldo o freddo ecc....?
Chiedo perchè il nostro amico ha un dubbio su questi due lettori.
E se il marantz ha una suddivisione dei suoni molto più evidente potrei.....non vado oltre:D :D scherzo!!!!
Come ha detto sopra Zakk, sono in bilico tra il 6003 ed il 710 per il lettore.
Dato che comunque ci sono 100 euro di differenza, se proprio dovessi andare sul 6003 vorrei sapere quali sono le differenze sostanziali tra i due, oltre che per il DAC del Marantz.
un utente in qualche 3d ha detto che il 710 era ovattato.
Sto ascoltando ora Corde Oblique e altro che ovattato!!!!
Sento le corde della chitarra che vengono pizzicate davanti a me. sento la voce distinta, i violini di sottofondo.
a me non sembra ovattato...lo stereo compatto di mio fratello (che era un impianto compatto di tutto rispetto....circa 2 milioni di una volta) era un pochino ovattato.
qualcuno che l'ha sentito cosa può dire a riguardo?
però Metto le mani un pò avanti perchè il marantz non l'ho sentito. perciò non posso fare confronti.
niente di eclatante se non una maggior linearità nel denonCitazione:
Originariamente scritto da xylon
Ragazzi oggi sono andato finalmente a fare acquisti: il Nad 326 è mio. :D
Ho anche ordinato il Marantz CD6003, dovrò aspettare una settimana perché non era disponibile in negozio.
Non vedo l'ora di assemblare il tutto e ascoltare. :)
buoni ascolti
Ottime scelte:D
Ottimi componenti.... E facci sapere le tue impressioni.
Vi ringrazio a tutti per i preziosi consigli ed il supporto che mi avete dato. ;)
Non mancherò di farvi sapere le mie impressioni. :)
Ma queste tesi stanno spopolando come low budget per nad mi sembra o sbaglio? Quali sono le peculiarita' di questa accoppiata? Qualche tweaking a riguardo?
Ragazzi questa mattina sono andato a ritirare anche il CD6003. :)
Come ho già detto sopra per ora ho collegato ampli e cdp ai diffusori del mio vecchio compattone Sony, quindi è una soluzione del tutto provvisoria. Sono rimasto comunque stupito dalla resa sonora nonostante i diffusori, ho ascoltato vari cd spaziando tra vari generi ed il risultato è stato davvero sbalorditivo. Sonorità calde e corpose su tutte le frequenze, proprio come le cercavo. ;)
A giorni dovrebbero arrivarmi anche i cavi segnale: ho preso i Sidewinder della Audioquest, consigliati da Zakk. ;)
E tra qualche settimana sotto con le IL Tesi 560.:D
Sono contento nel vederti soddisfatto. Domani finalmente vado a prendere anche io il Nad. :D :D
Ripesco il mio vecchio thread grazie al quale mi avete aiutato a costruire il mio impianto per aggiornarvi.:)
Dopo un po' di mesi di piacevolissimi ascolti in CD con il gigantesco CD6003 ho deciso di fare il grande passo, quello di aggiungere un giradischi all'impianto. Ecco perché sono in attesa che il mio negoziante mi chiami per andare a ritirare il Pro-Ject Debut III Esprit accoppiato al Phono Box II SE.:D
Che dire, sapevo da quando ho iniziato questo viaggio che prima o poi mi sarebbe salita la scimmia del vinile, e così è stato.:D Appena arriva il tutto vi posterò le mie impressioni.