quibdi da quello che sembra di capire, devo masterizzare il file su un CD e poi farlo girare sul lettore BD...? Pensavo si potesse fare con una USB... :(
Visualizzazione Stampabile
quibdi da quello che sembra di capire, devo masterizzare il file su un CD e poi farlo girare sul lettore BD...? Pensavo si potesse fare con una USB... :(
allora ho scaricato il file dal sito della Pana... lo copiato su un CD e ora lo farò girare sul lettore BD... Speriamo bene che non mi sputt.... il lettore :eek:
allora sono riuscito a fare l'aggiornamento del firmware e sembra che è più veloce a caricare... Ma tra un BD e l'altro... è possibile che ci sia differenza di velocità di caricamento o la velocità dovrebbe essere sempre la stessa?
sto pensando di acquistare questo lettore
l'uso sarà esclusivamente di lettura supporti fisici Blu-Ray e DVD, niente files vari, collegamento diretto a TV Panasonic VT30 tramite HDMI (per ora)
rispetto al "fratellone" BDT310, sul quale c'è una discussione molto nutrita, mi chiedo cosa abbia in meno questo a parte la doppia uscita HDMI che non mi serve, ed il "gadget" dell'apertura del vassoio
la qualità di riproduzione di un disco blu-ray è la stessa ?
l'upscaler per contenuti non HD è lo stesso ?
sembra ci sia differenza nella parte audio, ma questo nella visione del film è "meno buono" in maniera percettibile all'utente medio ?
grazie a tutti :)
il 110 non ha il wi-fi integrato.Citazione:
Originariamente scritto da Cangio
Mi intrometto alla discussione.... ma qualcuno mi sa dire come masterizzare regolo per questo lettore??
Il disco lo masterizzo con nero e appena inserisco nel lettore tutto va bene arrivo ai menu ma se li seleziono il disco gira a vuoto per ore!!
salve a tutti, stavo valutando di prendere questo lettore, volevo sapere se con l'adattatore wi-fi era compatibile con dlna e se potevo utilizzare, come sul GT30, l'adattatore NETGEAR WNDA 3100.
Inoltre volevo sapere se accedo ad internet con il lettore posso condividere internet con il GT30 per mezzo del VIERA LINK.
grazie per l'aiuto
c'è nessuno?
Ciao a tutti. Sono meglio i lettori 3D della PANA o della PHILIPS?