a me powerDvd 11 non riconosce le cartelle BD 3D , ho provato a montarle con daemontool e mi dice pwdvd mi dice formato non riconosciuto.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
a me powerDvd 11 non riconosce le cartelle BD 3D , ho provato a montarle con daemontool e mi dice pwdvd mi dice formato non riconosciuto.....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io ho 1 assorck ion collegato a proiettore dlp 3d acer.
ora mkv 1080p con power dvd 11 nessun problema, ma i mov1080p 60fps niente da fare devo usare win media player per vederli senza scatti.
gli mkv 3d anche a 720P niente scattano, per non parlare dei 1080p.
i settaggi tre theater devo lascirali stare altrimenti anche i video 2D a 1080P scattano.
i flmati divx 720X570 alle volte riesce a convertirli in 3d, ma spesso il risultato e' inguardabile, peccato perche' le volte che ci riesce il risultato e' molto simpatico.
problemi di settaggi?
per i video 3d alla fine devo usare il media player della nvidia visto che home player classic se carico i driver 3dtv si pianta, peccato perche' come player digerisce di tutto.
buongiorno a tutti. una domanda. ma non è possibile avere in power dvd un interfaccia comandabile da telecomando come con xbmc? ho visto che c'è uno switch interface ma da li si può comnadare solo visualizzazione di dvd/blueray. io cercavo una visualizzazione di tutti i media attraverso telecomando e comunque un interfaccia leggibile da 3 metri di distanza
se potete fatemi sapere. grazie
io uso o l'iphone o una mini tastiera con touchpad e tastierino, cosi da 10M controllo tutte le funzioni del pc, anche perche' tutt l'impianto e' dietro al telo e gli infrarossi arrivano al pelo.
unico neo la mini tastiera non ha i tasti funzione, e ALT F4 non farebbe schifo averlo.
il problema mio più che altro era il discorso dell'interfaccia con font troppo piccoli per poterli leggere comodamente da 3 metri seduto su divano...speravo ci fossero dei plug-in che potesseo modificare interfaccia powerdvd tipo quella di xbmc. Gestibile tramite telecomando o oppure smart-remote
La mia esperienza con power Dvd 10 è stata pessima, non leggeva diversi file, andava in blocco, e per di piu ha un uscita audio troppo forte che mandando il segnale sempre in rosso mi ha bruciato un satellite del vecchio impianto Z 5500.
Suggerisco di usare Media player classic Home theater version per il 2D e Total Media 5 per il 3D..per leggere gli iso Virtual clone, legge tutto e si associa in automatico da media browers con total media.
E' da un bel po che uso questa configurazione e va tutto a meraviglia..
Spero vi sia utile XD
io ho alcuni file mkv 3d che se cerco di vederli in 3d con power dvd 11 scattano leggermente ma sopratutto ho dei grossi non saprei come dire graffi nell'audio, si sente molto con power dvd11 un po meno con il player 3d della nvidia per nulla con media player classic, che pero' non gestisce il 3d.
cosa puo' essere?
Io ho un problema con la visione dei blu ray 3D, che Powerdvd 11 fatica ad "agganciare" nel senso che spesso la visione resta in 2d con la tripla immagine, devo chiudere più volte e riaprire finchè non riesce ad agganciare il 3d.
Qualcuno mi aiuta a capire quele può essere il problema?
E poi vorrei capire che differenze ci sono nelle varie impostazioni del 3d (HDMI, ciano-magenta ecc.)
grazie
Help: dopo aver messo la modalità cinema per leggere meglio i caratteri da lontano, ho provato ad attivare la modalità vista stereo per capire a cosa serviva; risultato, non vedo più un tubbo!!! :mad: Sapete come posso disattivarla o come resettare alle impostazioni di default? Grazie!