Visualizzazione Stampabile
-
una domandina sui 55 pollici
ma i pollici non dovrebbero riguardare la grandezza dello schermo visivo e non tutto il pannello comprese le cornici?
perchè oggi ho visto vicini due 55 pollici, uno era samsung e l'altro non ricordo, fatto sta che quello samsung era quello senza cornice ed era chiaramente più grande a parità di schermo di quello vicino (sempre 55 pollici), come è possibile? :)
ps ma quando escono sti nuovi lg che dovrebbero far abbassare i prezzi? :p
-
I pollici sono di schermo effettivo.
La cornice ridotta potrebbe sortire l'effetto di farla sembrare più grande, ma i pollici sono quelli.
-
Su un volantino ho appena visto il P50G20ES a 899 da El*o per essere precisi è un ottimo tv e risparmi anche sul budget previsto, se no vedi il 50G30 dovrebbe essere nel tuo budget considerato che il 50GT30 si trova a 1350 euro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
I pollici sono di schermo effettivo.
La cornice ridotta potrebbe sortire l'effetto di farla sembrare più grande, ma i pollici sono quelli.
strano, allora poi mi segno i modelli e vi dico, perchè ad occhio uno era chiaramente più grande dell'altro :o
-
Vuoi vedere che l'altro era un plasma, che come pollici quest'anno per Samsung sono 51" invece che 50"? Altrimenti hanno sbagliato targa e uno era 46" o l'altro 55".
-
scommetto per il secondo caso :)
purtroppo non ci sono più quei 2 modelli vicini, ma fa niente, l'importante è aver chiarito questo dubbio!