Allright! ;) ci si sente by phoneCitazione:
MDL ha scritto:
Ho letto, ho letto!
Chiamo il Liguria e vedo se per loro la cosa e' fattibile.
Ciao
Mimmo
ciao
Visualizzazione Stampabile
Allright! ;) ci si sente by phoneCitazione:
MDL ha scritto:
Ho letto, ho letto!
Chiamo il Liguria e vedo se per loro la cosa e' fattibile.
Ciao
Mimmo
ciao
tornato a casa. mi opero il 21 settembre a Roma (poteva anche essere la settimana del TAV ma ho detto di no...), se po' fa'... Mimmo, magari dammi una risposta in privato che cosi' mi organizzo con il liguria o con altro... ma eventualmente, altre altre doppie che tu sappia, per il 17, le hanno?
ciao a presto
Gianni
;)
Mimmo, dopo la tua telefonata di poco fa' ho chiamato il liguria e ho trovato una doppia per il 17 :p
quindi saranno a Milano anche i giapao e ripartiremo da Milano il 18 mattina.
a risentirci
ciao ciao
Gianni
p.s. per Gian de Bit, era Siena e non Pisa! :D
Ho appena chiamato il Liguria per farmi confermare a voce (non si sa mai ... i fax) la mia prenotazione in albergo per la notte fra il 16 e il 17.
Quelli avevano capito due notti e mi avevano fermato la doppia anche per il 17 mentre io la sera del 17 devo purtroppo rientrare.
Quindi se a qualcuno serve e si sbriga a chiamare puo' darsi che la trova libera ... accorrete :)
Per Giapao: felice che anche voi siate al TAV anche se ci si vedra' ben poco, vabe' .... auguri per l'operazione ;)
hai fatto, bene e la stessa cosa faro' io dopo aver mandato il fax... anche MDL ha avuto dei disguidi con il liguria... ma il 17 mattina saresti al TAV? :)Citazione:
Decibel ha scritto:
Ho appena chiamato il Liguria per farmi confermare a voce (non si sa mai ... i fax) la mia prenotazione in albergo per la notte fra il 16 e il 17.
Quelli avevano capito due notti e mi avevano fermato la doppia anche per il 17 mentre io la sera del 17 devo purtroppo rientrare.
Quindi se a qualcuno serve e si sbriga a chiamare puo' darsi che la trova libera ... accorrete :)
Per Giapao: felice che anche voi siate al TAV anche se ci si vedra' ben poco, vabe' .... auguri per l'operazione ;)
ti ringrazio per gli auguri, ma attualmente respiro talmente male che e' una liberazione... non vedo l'ora...
ciao ciao
Cerrrrrrrrrrrrrrto!!!! E mi fiondero' nella saletta di Simone Berti ... ci si va insieme?Citazione:
giapao ha scritto:
... ma il 17 mattina saresti al TAV? :)
Citazione:
giapao ha scritto:
Mimmo, dopo la tua telefonata di poco fa' ho chiamato il liguria e ho trovato una doppia per il 17 :p
quindi saranno a Milano anche i giapao e ripartiremo da Milano il 18 mattina.
a risentirci
ciao ciao
Gianni
Contento di rivedervi.
Ciao
Mimmo
ok, ci si vede! :D
ciao ciao
;)
:D :D ...argh! mi sono confuso :D ma quanto distano le due citta? Non e' che cmq ci si puo' incontrare la sera per una pizza? :rolleyes:Citazione:
giapao ha scritto:
ciao
Come sarebbbe a dire?? :confused:Citazione:
giapao ha scritto:
... la stessa cosa faro' io dopo aver mandato il fax... anche MDL ha avuto dei disguidi con il liguria...
ciao ciao
Mimmo, che succede? Tutto apposto? Porto la tenda?... :D ...'nsisammai.. :D
ciao
:)Citazione:
gian de bit ha scritto:
:D :D ...argh! mi sono confuso :D ma quanto distano le due citta? Non e' che cmq ci si puo' incontrare la sera per una pizza? :rolleyes:
ciao
http://www.maporama.it/share/iti.asp...RCH_ITI=submit
me sa' proprio di no... ;)
la pizza mangiamola a Milano :D
ciao ciao
Stai tranquillo tutto rientrato.Citazione:
gian de bit ha scritto:
Come sarebbbe a dire?? :confused:
Mimmo, che succede? Tutto apposto? Porto la tenda?... :D ...'nsisammai.. :D
ciao
Ciao
Mimmo
Vabbe'... la verita' e' che m'e' presa una botta di pigrizia per vedere la cartina! :p :p :pCitazione:
giapao ha scritto:
:)
http://www.maporama.it/share/iti.asp...RCH_ITI=submit
me sa' proprio di no...
la pizza mangiamola a Milano
ciao ciao
Grazie per il servizio "onda verde giapao" :D :D
ciao
;)Citazione:
MDL ha scritto:
Stai tranquillo tutto rientrato.
Ciao