Solo per il telecomando immagino... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Visualizzazione Stampabile
Solo per il telecomando immagino... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Il 507 ce l'ha il tele...manca solo al 509...da buon prodotto hi-end.
Certo Gianni, ma io continuo col preferire il 505.. Si ottime macchine
No motosega, anche come musicalità preferisco il 505.. Viene più fuori del 507 nel senso che incide di più
in che senso incide di più??
secondo me parlate solo x sentito dire, o per quello che dice l'amico dell'amico dell'amico del forum genio.
per esprimere giudizi credo che bisgona possedere, avere e testare i prodotti mensionati 505,507,509
nel proprio ambiente , (che deve essere altrettanto messo appunto) per un periodo mooooooooooolto mooooooooooooolto lungo
altimenti leggendo le carte e le schede tecniche come il mago oronzo
non vedo perchè il 509 dovrebbe essere inferiore anche di 1 solo aspetto, rispetto ai fratelli minorati.
""Minorati""per scelta a monte:D
Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.
penso che sia impossibile fare questo confronto.Citazione:
Vabbè Stefano il tuo metro di comparazione è si giusto ma per quanti possibile?..Io che avuto per alcuni mesi a casa il 505 quando andavo da Antonio e ascoltavo il 507 mi era facile capirne le differenze, non macroscopiche ma presenti.
ma hai capito quandi fattori cambiano da casa tua alla sala di antonio?
credo troppi, troppissimi, tantissimi.
tra trattamento di ambiente, fino alle elettroniche, cavi, etc.
e lo stesso antonio che ti ipnotizza ahahahah
Io parlo perché conosco persone che hanno il 505 ed 507
Non do mai aria alla bocca senza dare un peso a ciò che dico.. Chi mi conosce sa..
Vero anche che da un ambiente ad un altro, entrano in gioco molteplici fattori!
'incide' nel senso che e' più omogeneo del 507, poi come sappiamo tutti abbiamo orecchie diverse
mago silvanCitazione:
Originariamente scritto da masteking
@Cattivik: in effetti è una questione di gusti ma anche di abbinamento, cmq sono delle belle macchine...chissà il misterioso 509 che Biggy sta testando.
Eh quando si va da Antonio non si esce mai a mani vuote :D
certo Gianni su questo non ci piove.. il 509 mi incuriosisce :rolleyes:
sulla fascia di prezzo del 507 e 509 c'è una scelta vastissima di prodotti altrettanto validi.
Domanda spontanea e scontata: Quali?? :D
Per Stefano esiste solo Plinius :D ...io aggiungerei McIntosh, Accuphase, Conrad Johnson, Aloia, Jefff Rowland...ehhhh ad averceli i piccioli...:D