Visualizzazione Stampabile
-
Chiediamo ai mod come agire?
Potremmo aprire un thread circa i prodotti... ehm... come potremmo definirli? :D :D
Oppure un thread sui movimenti commerciali, le strategie o insomma tutto quello che non si trova dietro il bancone, che l'acquirente non vede e che ovviamente è lecito dire! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Non si parlava di 85" e 3D ?
l'articolo cita
Citazione:
Il nuovo BeoVision 4 è un plasma da ben 85 pollici Full HD (ma è in arrivo anche un 103 pollici)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picander
l'articolo cita
non girare la frittata (che poi a ste ore mi viene fame .... :D )
il titolo dell'articolo è: Plasma B&O BeoVision 4 da 85 pollici e 3D
dopo il 103" 3D arriverà anche forse il 152" ma sono indiscrezioni da corridoio, per cui prendila con le pinze ......
anyway, certo, è ovvio che siano Panasonic :)
-
Lo sforiamo il prezzo di un appartamento in Periferia? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Oppure un thread sui movimenti commerciali, le strategie o insomma tutto quello che non si trova dietro il bancone, che l'acquirente non vede e che ovviamente è lecito dire! :D
Ecco .. questa è la parte pericolosa ....... :p
Riguardo al prezzo, più che altro in quel caso mi preoccuperei dell'affitto gru e del fatto che devi pagare un'impresa edile per abbattere parte di un muro e ricostruirlo, altrimenti dubito che possa mai entrare in qualche ambiente precostituito ! :)
Ed anche al carico max ammissibile dal solaio ... che non si sa mai che il tuo vicino che ti abita sotto si veda piombare un plasma da 300 Kg dal piano di sopra :D
-
Citazione:
non girare la frittata
il titolo dell'articolo è:
:confused: :confused: E da quando leggere l'articolo senza limitarsi al titolo significa girare la frittata? Si parla di una tv da 85 pollici, e che presto arriverà il modello da 103. Sicuramente non può che esserci dietro Panasonic.
Sì mi sono sempre chiesto anch'io in che contesti entrano questi plasma da 80 pollici e più, e la logistica che sta dietro all'installazione.
Piuttosto pensa se si rompe e devi ripararlo in garanzia :D
-
Citazione:
Certo è ... che ogni volta che compare una news del genere ... è abbastanza stucchevole trovarsi le crociate contro il prezzo assurdo, la fregatura, bla bla bla .....
....
sono d'accordo....ricorda molto la storiella de la volpe e l'uva:D ...e poi spesso molti si scagliano contro questi prodotti(vedi la storiella di samsung travestito)senza manco averli visti questi tv...la qualità di B&O è sempre stata elevata....il resto lo fa il design(anche se non piace)....provate a comprare un elemento di arredo di design....mai fatto in vita vostra?:D
-
Certo che lo abbiamo fatto, almeno il sottoscritto, ma ripetendomi posso affermare che quasi sempre lì si paga anche e molto la qualità tecnica.
Questi 70.000 euro, ipotizzati, da cosa sono giustificati?
Questo stò chiedendo.
Una Ferrari partirà da 250.000 euro, ma lì oltre alla progettazione tutta fatta in casa ci sono componenti costruiti a mano. Ok, poi, ci sarà l'esclusività del marchio... ma in alcuni casi mi sembra che questo superi il preventivabile.
Perchè non si fanno analisi tecniche di questi prodotti?