Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magaridasolo
Guarda sinceramente non lo so....
Sta cosa non mi è piaciuta.
Ho letto la tua richiesta di aiuto, e francamente quanto fatto dai moderatori è corretto, forse con una letta al regolamento ne converrai anche tu.
I complimenti vanno anche a tutti gli EX MODERATORI, obiwankenobi, Calabrone, Belfiore, MDL ecc, ( non li ricordo tutti sorry ) per il lavoro che hanno svolto sul forum.
Saluti Frasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
I complimenti vanno anche a tutti gli EX MODERATORI, obiwankenobi, Calabrone, Belfiore, MDL ecc
Chi?
:D :D :D
-
hehehehe
Moderatore, controlla le signature !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Per il pulsante "Carota" dovete rivolgervi all'admin...:D
Dalle mie parti la chiamano... risposta da prete. :D :D
Che niuno si offenda.
Un ringraziamento anche gli ex-mod, ora moddati in modalità più simpatica! :D :D
-
Comunque mi ritrovo un topic che parlava di creare un'impianto completo dal nulla, quindi su misura, che è attualmente dentro la sezione altri argomenti.
Non capisco cosa non centri con Autocostruzione e DIY.
Comunque il problema di base è che io sono "all'ascolto" e non mi è richiesta conoscenza di cose tecniche.
Diciamo come lavoro sono passivo e cosa mi viene detto è di regolare gli stereo.
Testare quanto regga sotto sforzo l'impianto e per dire, ho testato con un'impianto da 200w delle casse woofer da 160.
Fumavano e sinceramente, la mia idea principale è stata semplicemente mettere il gain in alto, bass anche e treble al minimo.
Insomma il mio lavoro è quello di mettere a dura prova gli stereo e cosa cercavo di fare è uno stereo piccolo, da li l'idea di usare un woofer al posto del sub causa spazio, ma usare quindi il reflex per amplificare l'uscita dei suoni più bassi.
Solo che non so quali caratteristiche tecniche debbano avere le casse, ne cosa rendee un reflex "più reflex".
So che io devo mettere hardcore/speedcore come genere e film dove si sente il rombo dei motori per la parte dei bassi.
Da li gain, bass e treble che se in uno stereo non ci sono per il mio lavoro non è uno stereo insomma.
Quelli sono i suoni che vorrei sentire partendo da un woofer e non da un sub e non so neanche se è tecnicamente possibile.
Dovrei trovare un woofer da alte potenze e mettere ogni guadagno al massimo ma tenendolo basso di volume.
Comunque non ho mai detto qualcosa di male, ma ho detto ho i miei dubbi, oltretutto poco dopo che mi è successo tale cosa.
Non "a mente fresca" insomma.
-
Sull'argomento ho già detto la mia
http://www.avmagazine.it/forum/showp...85&postcount=2
Anzi, sono addirittura un precursore:sofico:
-
@ Magaridasolo
Ma hai mai letto il Regolamento? Credo propprio di no,èerchè non solo lo hai già infranto (causa degli spostamrnti di cui ti lamenti), ma continui ad inrangerlo ora, facendo continui OT in questa discussione.
Prima che ti venga in mente di replicare a questo post ti consiglierei, caldamente, di rileggerti il Regolamento.
Grazie.
Ciao
-
Non posso che sottoscrivere,
un saluto ed un grazie a tutti i Mod ed ex Mod
che col loro impegno rendono questo Forum il migliore in ambito Home Video nazionale e non solo :)
-
Mi associo anch'io.
Nonostante qualche "scucitura" sulle quotature (non in tutte le sezioni) e un occhio un pò troppo chiuso (ultimamente) su alcune degenerazioni
Citazione:
Peccato xo ke questi dac ke escono nn con i 2 rca nn abbiano il passthrough
direi che questo è forse il forum meglio gestito che abbia visto ;)
Saluti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
e un occhio un pò troppo chiuso (ultimamente) su alcune degenerazioni
Ed è qui che entrate in gioco voi...basterebbe segnalare il tutto con l'apposito tasto...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da magaridasolo
Comunque...
Eeehhh???? :confused: :D :p
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Ed è qui che entrate in gioco voi...
Eh si, ma lo sapete che è antipatico il giochetto...
Comunque, mi associo... Complimenti ai mod... tranne a Onslaught che deve ancora pubblicare la recensione del VT30... :D :D :p
Scherzo, va, lo sai che sei il mio mod preferito... ;), certo che se te lo consegnassero sto benedetto plasma.....
Avanti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Eh si, ma lo sapete che è antipatico il giochetto...
E perchè?
-
Magari lo è solo per me, però mi sembra di fare un pò il delatore...
Capisco però che l'aiuto degli utenti è importante...
-
In effetti... tranne casi di palese malignità nei post o di evidente trolling... a premere il bottone della segnalazione, anche mi sento tra il così:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Anelli_135.JPG
e il così:
http://1.bp.blogspot.com/_7-8O45_C8p...colichette.jpg
-
Beh...allora non lamentatevi...:D