Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo all'epoca dell'uscita al cinema accompagnai mia figlia fan di Depp, ma anch'io volevo vederlo visto che il regista è lo stesso del bellissimo Le vite degli altri: ebbene The Tourist è davvero uno dei film più brutti e insulsi mai visti! E non sarà certo la bontà del blu-ray a farmi avere voglia di rivederlo.
-
Il film sicuramente merita una valutazione insufficiente, ma imho definirlo insulso è un tantino esagerato; oltretutto la storia non è nemmeno di sua invenzione in quanto è un remake del film francese "Anthony Zimmer".
A memoria e d'impulso mi vengono in mente almeno un migliaio:D di film peggiori di questo appartenenti allo stesso genere e definibili insulsi...
-
Si puo' tranquillamente non vedere, 2 ore al parco o in bicicletta fanno molto meglio .
-
L'ho visto al cinema e purtroppo ho dovuto riguardarlo a noleggio causa impegni coniugali, a mio avviso la trama può anche reggere, quello che manca è il ritmo :O :O :O
Non guardatelo dopo cena, pennica con bolla al naso garantita.
La qualità video invece è impressionante, come dice alex le panoramiche su Venezia sono mozzafiato.
-
Visto ieri a noleggio... il film non è da buttare pensavo peggio, ma sicuramente non merita l'acquisto, a tratti, ansi per dirla tutta mi sembrava un po la copia di "the international" da questo film mi aspettavo maggiore azione/adrenalina invece.... :rolleyes: Buona interpetrazione di Deep e della Jolie che ormai si è ritagliata un ruolo nei film.
Lato tecnico:
Video: 8 più che buono nelle inquadrature dei paesaggi c'è un contrasto di colore stupendo video in generale dettagliato e pulito con alcuni primi piani da mascella per terra :O
Audio 8 dts ita mi sembra buona dinamica anche se la maggior parte sono dialoghi, quest'ultimi belli chiari e limpidi.
Trama 7
-
Film (artisticamente) bruttino, recitato male sia da Depp che dalla Jolie, nel senso che i due per tutto il film invece che attori sembrano dei modelli che devono sfilare in passerella, tesi e rigidi come se li avessero messi a mollo nell'amido! :O
E poi scusate eh..... ma ....
Spoiler: |
...colui che fa' la parte del tontolone in quel modo per tutto il film, sarebbe poi colui che ha fatto il COLPO DELLA VITA a quel boss ??? |
come direbbe un noto giornalista ......maaaadddaiiii :O :p
Il film poi IMHO, non decolla mai, anche se la sua natura vorrebbe essere piu movimentata, ma grazie ai due attori principali che fanno la parte dei baccala' sotto sale, sembra tutto al "rallentatore" , eppure parliamo di due attori al TOP delle classifiche di hollywood , ma evidentemente il regista a volte conta piu degli attori e si vede, strano poiche' lo stesso regista ha diretto LE VITE DEGLI ALTRI (imho grande film) :cool: per cui inspiegabile. Evidentemente e' la sceneggiatura che e' moscia dalla sua nascita, e niente e' stato fatto per renderla un po' piu interessante.
Se non l'aveste capito a me non e' piaciuto nemmeno un po', per fortuna l'ho noleggiato.
Il comparto video invece e' spettacolare, quanto di meglio si possa chiedere ad una nuovo produzione (film + home video) .
Ci sono passaggi HD da leccarsi i baffi, spettacolari, e poi il fatto che sia girato a venezia sicuramente aiuta la scarsezza recitativa degli attori.
Video 8,5
audio 7
film : 4- (per essere buoni :p)