Puoi dire qualcosa di piu sul Jeff??:)
Visualizzazione Stampabile
Puoi dire qualcosa di piu sul Jeff??:)
Ciao io ti ho dato dei modelli di massima per esempio se trovi un 12 solo linea con il 90 sei abbondantemente sotto i 4000€, 1600/1800€ per il 12 e 1800/2000€ per il 90, se poi vuoi spendere meno trovi un DMA80o meglio DMA50, poi devi metterci dei cavetti decenti e sei a 4000€ ma sei apposto per molti anni.Citazione:
Originariamente scritto da valterego
Luca
Di dove sei? :)Citazione:
NON avrei avuto dubbiCitazione:
Grande scena, tanta trasparenza e buona estensione sonora soprattutto verso il basso, per quanto le Auditor possono concedere ovviamente!Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Rimini....puoi propormi siti di ascolto e testing in zona?Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Grazie Luca, perseguirò la via dell'ascolto sempre che riesca agevolmente a trovare Spectral....poi mi darai lumi sui "cavetti decenti"....Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
Trovare gli Spectral così datati e un pò difficile, devi trovare qualcuno che ti ospita con le Cremona dalle tue parti, oppure farti un giro a Milano io pre c'è l'ho mi faccio prestare un finale.... per i cavi se scegli spectral e quasi d'obbligo la serie MIT/Spectral ma non ne farei una malattia, basta che metti dei cavi neutri che non colorano e che mantengano le doti di velocità delle macchine, ma soprattutto dipende molto dal budget che ci vuoi mettere.....Citazione:
Luca