ragazzuoi grande novità! ho trovato un panasonic 50 pollici TX-P50C3E dovrebbe essere serie G20 e costa 698€ quanto il samsung C530!!
ditemi che è nettamente meglio che mi fiondo a prenderlo!:D
Visualizzazione Stampabile
ragazzuoi grande novità! ho trovato un panasonic 50 pollici TX-P50C3E dovrebbe essere serie G20 e costa 698€ quanto il samsung C530!!
EDIT...c'è qualcosa che non va...il TV era indicato come serie G...mentre la sigla riporta C3E... mi sa che hanno sbagliato...il TV è il TX-P50G30E mentre il prezzo è del TX-P50C3E....che non è neanche full HD...
devo tornarci per capire che modello danno...perchè il TX-P50G30E su internet costa 1000€ e invece il TX-P50C3E 549€....
umm in ogni caso questo TX-P50G30E come vi sembra? che io sappia i panna sono superiori ai samsung...sopratutto nei plasma che dite?
quello che hai visto è sicuramente il 50c3e...
cmq fanno parte entrambi della nuova serie della panasonic.. il G30 sostituisce il G20.. e già il G20 era superiore al PK350 e al C530.. quindi in teoria il G30 dovrebbe essere ancora meglio (purtroppo non ci sono ancora recensioni su internet).
niente ho deciso di prendere il nuovo panasonic TX-P50G30E e tagliamo la testa al toro^^ 1000€ per un TV cosi sono davvero bruscoli:D