Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6226.html
Nella giornata di ieri, Samsung Italia ci ha fatto arrivare in redazione un esemplare del suo ultimo top di gamma LED TV 3D serie D8000. Il modello che abbiamo in prova è un 46 pollici e in attesa della recensione vi sveliamo le prime impressioni
Click sul link per visualizzare la notizia.
sono in trepida attesa della recensione... quanto manca? :)
in particolare sarebbe interessante confrontare la Vs. prima impressione (assoluta mancanza di clouding) con il thread ufficiale della serie D7000/D8000 ove invece in molti si lamentano di ciò...
grazie mille!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantalorenzo
sono in trepida attesa della recensione... quanto manca? :)
Ciao!
Manca poco...la pubblicheremo a breve!
Per quanto riguarda il clouding...confermo che l'esemplare in prova ne è praticamente privo...però purtroppo questo è un difetto che può variare da esemplare a esemplare! ;)
Gianluca
-
Davvero un bellissimo televisore, l'ho trovato attraverso il volantino che mi è stato inviato da CHL.it e l'articolo mi ha aiutato a capire delle cose che non erano state ben sottolineate nella scheda loro.
La cosa che più mi ha colpito è la cornice, sottile solo 5cm e il fatto che sia integrabile con gli smartphone e i dispositivi mobile di Samsung. Comunque speriamo presto si possa giungere a prezzi accettabili per i televisori 3d senza occhialini; già questo sul volantino c'era scritto che veniva 1649,00 euro..Che non è male come prezzo,però è sempre una cifra elevata;è proprio per questo che aspetterò i televisori 3d senza occhiali, perchè questo tv ed altri, che ora costringono ad un notevole esborso, verranno venduti a prezzi irrisori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Manca poco...la pubblicheremo a breve!
Gianluca
sempre in trepida attesa... :)