:eek: ....pensa te, pensavo infatti che fossero il meglio sul mercato... :confused:
Ne starò alla larga allora :)
Grazie, ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
:eek: ....pensa te, pensavo infatti che fossero il meglio sul mercato... :confused:
Ne starò alla larga allora :)
Grazie, ciao ;)
Ciao, rieccomi con domanda: spero di non dire una bestemmia ma, da euronics, vedo offerta x Yamaha sintoamplisficatore 3D Pack-VHT-294.
É un 5.1 a € 299 in offerta. Mi sembrerebbe interessante ma visto che sin'ora pensavo sbagliato... ve lo chiedo.
È una bestemmia?? :confused:
Grazie, ciao
Aumenta il budget, quel sistema non ha le codifiche HD , anche se penso che non riusciresti a distinguerle dalle altre, con questo sistema. Comunque, sempre da Euronics, online costa 259 Euro.
Poi se ti sembra che ti vada bene, compralo.
Saluti Frasca.
ehh ehhh, mi dici non legge hd... però se ti accontenti compralo... Un bel bivio, eh?? :)
Penso che li proverò a questo punto ma, prima di comprarlo, ne proverò altri...
Ciao, grazie ;)
Il problema e che il tipo di impianti All in one, non sono il massimo come qualita, o sono scarsi nei diffusori o lo sono nel sinto, o tutte due. Per quanto riguarda le codifiche HD, ovvero Dolby True HD, DTS HD, ci vogliono impianti migliori per sentire le differenze dalle altre codifiche audio.
Il consiglio è di ponderare bene quello che si vuole, se l'interesse è solo per avere l'HT in casa, puo' essere gia sufficente, ma se vuoi avere un qualcosa di qualita e che duri nel tempo, valuta quello che ti hanno gia consigliato in precedenza.
Saluti Frasca.
Salve a tutti,sono nuovo del forum quindi spero mi scusiate se dirò corbellerie.
Allora,vorrei comporre un buon sistema 7.1 per hc in casa. Inizialmente ho scelto il sintolettore yamaha rxv667;in più come front mi aveva stuzzicato l'idea di puntare sulle casse yamaha nsf500. Il problema mi si pone nel momento in cui devo scegliere i satelliti,visto che vorrei appenderli alla parete senza dover mettere casse troppo ingombranti.Ma quali scegliere? e voi spendendo max un 2500/2700€ che impianto assemblereste?
Odio la bose,ma per farvi capire, vorrei diffusori grandi max il doppio dei cubetti.
grazie e aspetto vostre risposte.
Visto che disponi di un buon budget di spesa, la cosa migliore è trovare un buon negozio dove poter sentire varie combinazioni tra diffusori e sintoamplificatori. Se non ne conosci nessuno prova a dare un'occhio qui.
Per il sintoampli, secondo me stai correndo troppo, non è molto prestazionale quel modello, oltre al fatto che non sai ancora che diffusori ci abbinerai, e se ci abbini i diffusori che hai postato, si siedera di sicuro.
Saluti Frasca.
Grazie per la mappa dei rivenditori, non l'avevo vista.Credo proprio che farò un giretto e valuterò.:D