C'è da dire comunque che anche al cinema era talmente cupo che non si vedeva un tubazzo XD
Penso che di giorno sia impossibile da guardare così come il sesto..
Visualizzazione Stampabile
C'è da dire comunque che anche al cinema era talmente cupo che non si vedeva un tubazzo XD
Penso che di giorno sia impossibile da guardare così come il sesto..
Scusa se te lo dico Scar ma i film danno il meglio di loro se visti in una stanza buia, esattamente come al cinema, solo in questo modo è possibile cogliere tutti i particoli di una data pellicola :rolleyes:
Anche un film luminosissimo sarebbe difficile da guardare se visto in una stanza troppo illuminata, io mi auguro che te non veda i film in queste condizioni altrimenti ti perdi non poco della definzione dei blu-ray ;)
Già purtroppo la perdo di mio dato che mi ritrovo con 7 decimi di vista. Se poi ci aggiungi che li vedo su un 32" HD ready a 3,3 metri di distanza siamo a cavallo XD. Non vedo differenze tra un BD e DVD in queste condizioni.
Ogni consiglio è comunque ben accetto di sicuro il prossimo passo sarà un 50"plaama Full HD e spero di cogliere particolari che adesso non riesco a vedere (sempre che non servano 10 decimi per vedere i pori della pelle dei personaggi).
Allora ti conviene davvero editare il tuo primo messaggio, se qualcuno lo legge pensa davvero di trovarsi dinanzi una pessima qualità video quando invece non è il caso di questo ultimo harry Potter :DCitazione:
Originariamente scritto da scar1986
State tranquilli, considerata la fotografia estrema il BD è eccellente :cool:
Senza considerare che certe scene sono più 3D del 3D "reale"...;)
Comunque non potevi far peggior cosa che aumentare la luminosità: in questo modo snaturi completamente la fotografia.
Il film è guardabile da solo?
Oppure finisce pesantemente "tronco"?
Altrimenti aspetto con pazienza il cofanetto HP7 1+2...
Per me si può vedere tranquillamente, ha cmq il solito cliffhanger finale ;)
Visionerò il film Domenica (credo/spero) per il momento volevo chiedervi una cosa che ho notato..... ho preso il film da Saturn, con la copertina dove ci sono in primo piano i 3 protagonisti (e il ponte sullo sfondo), poi andando da Blockbuster ho visto che hanno lo stesso film ma con la copertina completamente diversa (diciamo quella classica del poster...i tre protagonisti in corsa nel bosco) :confused:
e pure sono sempre 2Blu-Ray 1DVD e la copia digitale!! :confused:
Io l'ho preso alla bb e la copertina e con i ragazzi che corrono nel boisco, però lunedi mi arriverà la limited gift edition ( l'edizione con le 2 penne ) e vi saprò dire come sarà quella ;)
Cmq dovrebbe esser cosi
http://www.terminalvideo.com/images/...320376_LRG.jpg
Cioe' hai comprato lo stesso identico BD due volte nel giro di una settimana??? :confused:
Visto stasera, al solito ottimo trasferimento a livello del precedente capitolo.
Assolutamente deludente invece il disco extra: qualche scena inedita inutile, una manciata di featurette cortissime e altrettanto inutili e un'anteprima della seconda parte del film.
Zero documentari o making of.
Tra l'altro segnalo un clamoroso errore di authoring: nella sezione "trailer e spot tv" non c'e' nessun trailer o spot ma due mini featurette sulla colonna sonora e sul parco a tema inaugurato da poco in USA.
L'edizione semplice l'ho comprata, vista e regalato a mio cugino per il compleanno, la limited che mi arriva lunedi invece è mia ;)Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Secondo me se hai letto il libro il finale ti sembrerà "pesantemente troncato" (sai già come procede la storia e quindi arrivi ad un certo punto e... Finisce la prima parte!)... un po' meno se non l'hai letto. In ogni caso ti accorgerai del "tronco" :DCitazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
Mi spiegate poi la becera scelta di Warner di far uscire la seconda parte del film (cioe' il secondo tempo,non un film a se') in 3D?? :rolleyes:
Come dire,una scarpa e una ciabatta...Assolutamente incoerenti,privi di senso,se non quello meramente commerciale...che tristezza...:rolleyes:
Per non parlare delle duecentomila edizioni in BD con copertine diverse o in cofanetti diversi...salvo poi a fine saga rieditare tutto per l'ennesima volta di sicuro in un altro cofano...
Anche la prima parte doveva essere in 3D (basta visionare i trailers), ma non hanno avuto il tempo per fare una conversione decente.