Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
Be! :eek: Veramente i frontali devono stare piu o meno ad altezza orecchio e piu o meno alla stessa altezza del centrale, i surround possono stare dagli 1,8 metri in su.
Hai ragione, ma la disposizione del mio mobile non permette altre soluzioni per i frontali, è l'unica posizione che potevo adottare è a 2mt di altezza.. magari le orienterò inclinate verso il basso e il centro della sala, dove si trova il divano.. non sarà uguale ma probabilmente meglio..
cmq per ora mi interessa che amplificatore acquistare.. e dai pochi interventi, sono ancora un pò indeciso e confuso.. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
Quoto antonio, prendi il 1611 o magari vedi se riesci a fare uno sforzo e arrivare al 1911.
Per lo sforzo non ci sono problemi, mi posso permettere anche il 1911, ma quello che voglio sapere è se prendendo un 7.1 e non collegando i surround laterali, ci sono problemi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da dagua
ma quello che voglio sapere è se prendendo un 7.1 e non collegando i surround laterali, ci sono problemi..
Nessun problema, anzi con sole 5 casse collegate hai molta più birra rispetto a 7.
-
denon 1911 o pionner 1020-1021
-
bene, adesso incomincio ad avere le idee più chiare.. :D
-
da ex possessore di 1910, non potrei che consigliarti il 1911. per cominciare va più che bene. anche se ha meno connettivita rispetto al 1910 ma gli ingressi in più non ti servono magari..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Skardy
da ex possessore di 1910, non potrei che consigliarti il 1911. per cominciare va più che bene. anche se ha meno connettivita rispetto al 1910 ma gli ingressi in più non ti servono magari..
Visti i vari pareri a pro del Denon, penso che il 1911 sia quello che fa per me.. poi non ho grandi esigenze, l'importante e vedere e SENTIRE bene i vari film in DVD o BD, collegarci il PC e il DVD Recorder..
Adesso sto cercando su internet il prezzo migliore.
Poi posterò sui diffusori, perchè anche lì non so su cosa orientarmi.
Saluti e ringraziamenti ragazzi !! ;)