Non ancora, ormai penso dopo Pasqua, poi un po' di rodaggio....Citazione:
Originariamente scritto da Black Swan
Visualizzazione Stampabile
Non ancora, ormai penso dopo Pasqua, poi un po' di rodaggio....Citazione:
Arrivate! Da un paio di giorni collegate con ampli C356BEE e player C545BEE. Che dire? Se questo è l'inizio....fantastiche!! Devo dire che non mi aspettavo un suono del genere da diffusori così piccoli e questo così di primo acchitto. Penso ci sia spazio per migliorare ancora visto che al momento sono appoggiate sul mobile del salotto. Dal mio punto di....orecchio :D non posso fare altro che consigliartele. Ah, si poi ti interessa ho preso anche le CM8 ma devo ancora testarle perchè voglio fare il "rodaggio" con calma e poi capire come meglio posizionarle. CiaoCitazione:
Come le hai poggiate sul mobile?...ricorda che hanno bisogno di un bel rodaggio.
Ho messo solamente i tappini in silicone adesivi che c'erano nella confezione. Per il rodaggio lo sto facendo lasciandole in sottofondo a ciclo continuo con qualche alzatina senza esagerare e devo dire che già così impressionano per la loro precisione, penso che come tipologia di diffusore non ce ne siano molti così.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
non posso che quotare Zot59 ...ascoltate col nostro "piccolo" Denon 710 ce ne siamo innamorati...ora devo solo aspettare che arrivino i mobili della sala per capire se prenderle laccate nere o bianche ;)
Come consiglia Ziggy, fagli fare un buon rodaggio e le sentirai nascere piano piano fino a riempirti orecchi e cuore. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Kevin Garnett