In un ambiente simile, stimola almeno il doppio.:asd:
Torna utile consigliare di rivolgersi a negozi specializzati e competenti.
Tienici informati sui progressi dell'impianto e buon acquisto.
Saluti Frasca.
Visualizzazione Stampabile
In un ambiente simile, stimola almeno il doppio.:asd:
Torna utile consigliare di rivolgersi a negozi specializzati e competenti.
Tienici informati sui progressi dell'impianto e buon acquisto.
Saluti Frasca.
Esatto.. per sbaglio ho pure detto... "eh.. poi dovrò prendermi 2 poltrone come queste..." taccc vendono pure quelle :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Frasca_
cosa ti avevo detto su Vittorio e videosell?:D
io non ho comprato da lui i miei diffusori solo perchè non trattava il marchio da me posseduto ma ho acquistato altro!;)
Se posso permettermi, cerca di fare qualche altro ascolto da qualche parte così farai la tua scelta più serenamente.:D
Hai ragione.. questa sera viene a casa a vedere la miglior soluzione su dove posizionare il tutto e per prendere le giuste misure..
Successivamente dopo l'ok dei preventivi monteranno sutto.. precedentemente tarato e ritarando una volta in opera..
Diciamo che come servizio è straconsigliato
ma non ho capito: hai già preso tutto l'impianto? cosa hai scelto?
No no preso ancora niente...
Prima di vendermi qualcosa vuole venire a vedere dove andrà sistemato consigliando anche meglio dove e come.. (è un grande)..
Per ora mi ricordo solo un po di prezzi ma questa sera poi se mi consegna qualche preventivo domani vi aggiorno.
Ho visto le casse per l'HT... ne ha li un bel po.. da centinaia di euro a 55.000 :eek: :eek: :eek:
Una volta scelto il materiale mi butterò a capofitto per riverniciare le pareti dove andrà il telo fisso ed a rivestire il pavimento in pvt simil parquette :D
Sono solo indeciso se prendere un proiettore gia in 3D.. lo userò sicuramente poco ma oramai stanno uscendo molti film e sicuramente sarebbe più corretto acquisatre un proiettore 3d che un tv 3d...
Mi raccomando non scegliere solo sulla base dei preventivi ma fai scegliere alle tue orecchie!:D
Ti suggerisco, se il budget te lo consente, di fare un impianto 7.1 o meglio 7.2!:sofico:
...nei tuoi 40 mq melius abundare quam deficere....o almeno fai la predisposizione anche per i surround back!:cool:
qui non posso aiutarti perchè sono ignorante in materia ma puoi postare le tue richieste di informazioni nella sezione dei videoproiettori oppure qualche altro forumer esperto ti può consigliare direttamente qui!;)Citazione:
Originariamente scritto da Paolob79
io ho visto da videosell uno shoot out tra proiettori qualche mese fa e personalmente trovo il 3D una tecnologia molto giovane con grandi potenzialità ma ancora molti difetti, poi vedi tu:fiufiu:
Ha visto la mia taverna... settimana prossima prendiamo appuntamento per andare da lui che mi farà trovare la sala attrezzata con il proiettore scelto JVC X3 pannello e qualche cassa da farci sentire cosi da decidere.
scuasate sono nuovo ma sapete se a Roma c'e qualcuno come videosell.grazie