quindi mi pare di capire che i denon sono migliori degli onkyo,gia' a partire dal fatto che la potenza e' gonfiata,e' audio dovrebbe essere migliore nei denon!
il 3311 mi darebbe un salto di qualita'?
e il marant consigliatomi?
Visualizzazione Stampabile
quindi mi pare di capire che i denon sono migliori degli onkyo,gia' a partire dal fatto che la potenza e' gonfiata,e' audio dovrebbe essere migliore nei denon!
il 3311 mi darebbe un salto di qualita'?
e il marant consigliatomi?
Il salto di qualità lo avrai specie se prendi in oggetto ampli di categoria decisamente migliore come per l'appunto il Denon 3311...
ho sbirciato parecchio sul sito marantz,e per quello che vorrei,dovrei andare almeno sul modello 7005,ma oltre ad essere bruttarello come display,siamo a 2000 euro,e sono troppi!
con il denon 3311,siamo sui 1100 euro,e' piu' o meno e' il budget a disposizione,anche se il 4311 e' un modello piu' nuovo,ma lievitiamo troppo siamo sempre a 2000 euro!
come stanno le cose la scelta dovrebbe ricadere sul denon 3311,altre case come yamaha e pioneer?che ne pensate?
Non credo si possa stabilire qual'è la marca migliore a priori. Specie se vuoi spendere simili cifre devi ascoltare l'ampli prima di acquistarlo. Se poi riesci ad ascoltarlo con l'abbinamento di diffusori che hai è perfetto, ma non è saggio scegliere su queste cose con il parere (e le orecchie) di altri.
purtroppo nel mio paese non c'e' nessuna possibilita' di ascoltarli
Se guardi nella sezione "Negozi" di questo sito troverai qualche proposta in Puglia e anche a Bari ovviamente. Penso che lì sia possibile almeno fare un tentativo...
se ti interessa il denon qua e' in offerta per poche ore ancora.
http://www.avbristol.co.uk/categorie...plifier&page=2
pioneer lx-73.
grazie del link,ma non mi fido a comprare fuori italia!
grazie ancora comunque!
propio adesso sono stato a sbirciare,bella macchina,solo che adesso non so cosa prendere!Citazione:
Originariamente scritto da duchenne
LX 73 è un'ottima macchina dati alla mano però i Pioneer vantano amplificazione in classe D analogica quindi andrebbe verificata la resa ancora di piu che con le normali amplificazioni.
Inoltre andiamo verso il Budget da me indicato, comunque superiore al Denon 3311.
cosa significa classe d analogica?
A qualcuno non piace l'amplificazione in classe D...ma io lo possiedo (lx82) e per me in Ht è il meglio del meglio (ma per me è uso esclusivo Ht)
io oltre vedere blu ray,ascolto anche la radio....
classe d non va bene quindi per me?
Va bene tutto e niente.
Dipende dal tuo orecchio, può essere che a te piaccia, chiaramente si può sentire tutto ma ha una resa diversa dall'amplificazione tradizionale.