si kayem ma il p42g30 costa come il v20 o anche meno , e' quello che mi crea il dubbio
Visualizzazione Stampabile
si kayem ma il p42g30 costa come il v20 o anche meno , e' quello che mi crea il dubbio
E' appurato che il V20 è migliore del G30... è pur sempre un top di gamma, a differenza del G30 che è di "medio livello" :)
Se non sei interessato al 3D io prenderei il V20.
Per il 3D è ancora presto, L'anno scorso a settembre ad Amsterdam all' IBC "manifestazione professionale della tv broadcast" c'era il primo TV 3D da guardare senza occhialini, credo che ci vorrà ancora un paio di anni prima che saranno in commercio...
Bisogna vedere a sto punto a chi non interessa il 3D come me se la visione in 2d e' meglio sul v20 o sul vt20 , sul v20 il livello del nero e' 0.009 , sul vt20 0.013 , differenze minime che non so se a occhio nudo si notano , l'importante prenderne uno dei 2 che la qualita' 2d sia la migliore
ragazzi è passato del tempo ma mi trovo nella stessa situazione....qualcuno mi può aiutare?
G30 o V20 per qualità delle immagini SD e HD?
ti consiglio il G30, se invece vedi molto la tv di giorno e hai problemi di illuminazione il v20 per il migliore antiriflesso
salve vorrei prendere un gt30 ( che dalla classifica sembra essere il migliore ) , o un g30 , dalla ricerca in rete ho visto che Mr. p.... lo vende a 1053, qualcuno ha comprato da questo rivenditore? come vi siete trovati?
che taglio?
taglio 42
il 42g30 si trova a 700 euro s enon erro
si lo so ma il gt il prezzo minimo è 1053, da Mr Pr..., qualcuno ha gia comprato da questo rivenditore, come vi siete trovati?