Visualizzazione Stampabile
-
Certo,
ma a Tron: Legacy, mancano quelle riprese in 70mm (vero IMAX) presenti in TDK per renderlo perfetto,
ma siamo sul gusto personale
comunque, questo disco sarà un nuovo reference,
per la cura maniacale nel riproporre linee, contorni e minimi particolari,
lo consiglio come disco test, per smanettare col processore video interno od esterno del vostro impianto
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
infatti le intenzioni del regista Joseph Kosinsky erano proprio quelle di sfruttare le camere digitali HD, e restituire una resa da pellicola,
per questo la scelta della Sony CineAlta F35
Esattamente ;) Non a caso la F35 (ma anche la precedente serie di camere CineAlta), è la digitalcam che preferisco. Molto più cinema like rispetto "all'asettica" RedOne.
-
ma anche per il tron originale sembra che la disney abbia cacciato un master da...:eek:
http://www.blu-ray.com/movies/Tron-B...6/#Screenshots
-
Io non mi stupisco affatto, la Disney rilascia solo prodotti eccezionali ( tecnicamente parlando ovviamente ) ;)
-
Incredibile la resa del Tron originale! Con tutti i mascherini del matte painting usati per gli effetti speciali credevo in risultati meno soddisfacenti, invece... cavolo che roba! :eek:
-
Infatti Tron è eccezionale, frutto di un nuovo scan e restauro 4k sugli elementi 65mm :cool:
-
Allora mettiamolo direttamente nel listone top restauri;)
-
Se vi interessa in UK c'è una versione a "cubo" con gli anelli luminosi contenente i due Tron in brd, il CD, libro e foto ;)
ciao gim
-
Ma l'italiano è soltato nell'edizione italiana? Così ho letto nella lista di jimbo. E' definitivo o non è ancora aggiornata?
-
Trattandosi di prodotto Disney,direi che non c'e' speranza.
-
Il primo tron viene segnato anche in DE. Vabbhe, tanto li avrei presi comunque in italia.
-
Tron è fatto benissimo! :eek: Che roba!!!!
-
Tutti e due sono da spacca mascella. :eek:
-
Scusatemi, ma non ho ben capito la questione del 3d, mi spiego meglio, si è capito che il film ha scene sia in 1.78:1, sia in 2.35:1, ma guardando il film in 3d entrambi i formati sono riprodotti in 3d o solo quello in 1.78:1, perchè sarebbe un'assurdità....