Re: Ditemi qualcosa di + .......... Ho dimenticato i miei tiket di abbonato di AF DIGITA
Citazione:
joe01 ha scritto:
Se giovedì apre prima delle 9.00 potrei farci una scappata prima di andare in UFFICIO...... io avevo programmato di andarci il VENERDI' POMERIGGIO.............
Se non sbaglio una cosa tipo 9.30 - 18.00 ... ma prendila con beneficio d'inventario ... anche se sono sicurissimo sia dopo le nove del mattino.
Mandi!
Alberto :cool:
Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Se non sbaglio una cosa tipo 9.30 - 18.00 ... ma prendila con beneficio d'inventario ... anche se sono sicurissimo sia dopo le nove del mattino.
Mandi!
Potrei fare la mia PAUSA PRANZO al TAV (scappando per prendere una copia del FILMATO HD ) ... anzi ora che ci penso lo dico ad un amico... che è + pazzo di me..... che forse è in giro per lavoro... quindi si potrebbe infilare magicamente per 10min dentro il TAV e beccare il dono....
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono?????
:rolleyes: ;)
Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
Citazione:
joe01 ha scritto:
A proposito .... se non è cosa sgradita saperlo il filmato in HD si può vedere solo con HTPC ?
Sapete quanto dura???
Che roba è...... io ricordo l'anno scorso che in giro al TAV2003 c'erano una NEW YORK in HD e una partita di BASKET e una di BASEBALL... qui cosa ci offrono????
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
Il cofanetto dovrebbe contenere 3 DVD :
- due per l'edizione "normale" compresi extra
- uno codificato WMV HD (che devi assolutamente guardare con un HTPC
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro? :eek: :confused:
Mandi!
Re: Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Dovrebbe essere un film western con K.Costner alla regia ed anche alla recitazione (dopo Balla con i lupi, ci riprova credo).
il bello è che tutti sono "eccitati" all'idea, ma il super mega prezzaccio che gentilmente gli amici di AF Digitale "ci" faranno, non è dato sapere ....
Se per un cofanetto a 2 DVD (magari DTS, ma non ho idea dell'audio dei dischi normali di questa versione) di un film "top" chiedono 25-30 Euro appena uscito... e per un filmato in WMV-HD (spedizioni e tutto) sei sui 20-25 Euro ... quanto può costare il bundle per essere super conveniente?? Sui 45-50 euro? :eek: :confused:
Mandi!
Ma allora, scusate, cos'e' tutta questa eccitazione?
Gia' il film di per se' e' imho abbastanza scarso (vabbe' puo' sempre piacere) ma oltre ad uscire nei negozi solo 2 giorni dopo la chiusura del Tav , si trovera' tranquillamente a 26 euro, vedi:
http://216.150.14.9/index.mv?1093880...DVD+N01SF01919
A 40-50 eurozzi.... non ci sto!!!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Mandi!
Non HAI Assolutamente TORTO, dici che ci gabbano?????
Non è da quelli di AF DIGITALE...
Poi ..... a Me non interesserebbe infatti il collegamento.... ma solo il disco HD...... per buttarlo con il mio HTPC dotato di DVD PIONEER e riprodurlo con il VPR.
Dici che non lo vendono da solo???????????
Se parlano di una offerta con allegato un numero di AF o GUIDA, il prezzo sarà extra-promo...... mollare 40-50 Euro per un film che non mi interessa + di tanto .... ma solo per il gusto dell'HD .... non sono assolutamente disposto a vedermelo....
Ps. Sai che sto pensando... che quei DVD-acci CINESI in versione HD (a DVD standard) non Blue Ray .... va a finire che si mangerebbero in Riproduzione anche questo HDWMA.... ma nessuno ha visto in giro commercializzazioni dell' E-DVD ...eheheheheehhe:confused:
Re: Re: Re: Se apre alle 9.30 ... non posso!!!! Fuggo allora all'intervallo.... tempo permettendo
Citazione:
Cosmopavone ha scritto:
Ma allora, scusate, cos'e' tutta questa eccitazione?
Gia' il film di per se' e' imho abbastanza scarso (vabbe' puo' sempre piacere) ma oltre ad uscire nei negozi solo 2 giorni dopo la chiusura del Tav , si trovera' tranquillamente a 26 euro, vedi:
http://216.150.14.9/index.mv?1093880...DVD+N01SF01919
Appunto ... questo hype secondo me non è motivatissimo ....
super IHMO !
Mandi!
Re: A 40-50 eurozzi.... non ci sto!!!
Citazione:
joe01 ha scritto:
Non HAI Assolutamente TORTO, dici che ci gabbano?????
Non è da quelli di AF DIGITALE...
Poi ..... a Me non interesserebbe infatti il collegamento.... ma solo il disco HD...... per buttarlo con il mio HTPC dotato di DVD PIONEER e riprodurlo con il VPR.
Dici che non lo vendono da solo???????????
Se parlano di una offerta con allegato un numero di AF o GUIDA, il prezzo sarà extra-promo...... mollare 40-50 Euro per un film che non mi interessa + di tanto .... ma solo per il gusto dell'HD .... non sono assolutamente disposto a vedermelo....
Ps. Sai che sto pensando... che quei DVD-acci CINESI in versione HD (a DVD standard) non Blue Ray .... va a finire che si mangerebbero in Riproduzione anche questo HDWMA.... ma nessuno ha visto in giro commercializzazioni dell' E-DVD ...eheheheheehhe
Le mie sono pure e semplici conclusioni tratte con un minimo di buon senso ... mi piacerebbe tranquillamente essere smentito e trovare "il pacchettone" dei 3 DVD in confezione special a 28 Euro (esempio) ... avrebbe tutto un altro senso di essere ...
e poi, non l'ho capito leggendo la rivista e la news letter ... non vorrei mai che per acquistarlo devi anche prendere assieme l'ultima GuidaDVD oppure l'ultimo numero (non penso sottoscrivere un abbonamento ...)
perchè se poi, alla fine della fiera, la conveninenza stà proprio nel prezzo totale , beh ... non è che mi interessi poi molto.
Naturalmente IMHO.
Mandi!