Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai ragazzi, l'abbandono dei supporti fisici è un naturale passo in avanti verso il futuro, ed aggiungo io un futuro migliore senza dovere ogni volta manipolare la materia, trasformarla, stamparla, trasportarla... e chi più ci mangia, ci mangi. Bah! sembriamo ancora agli inizi del '900.
Se poi qui da noi siamo da terzo mondo che il solo pensiero di scaricare 50GB ci deprime, beh cominciamo a guardare altrove, magari cominciassimo a prendere a pesci in faccia coloro che ancora oggi ci spacciano il dvb-t come un grande passo verso il futuro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da gius76
Se poi l'ostacolo fosse la carta di credito(in quanto residenti non in US), anche quest'ostacolo si aggira spesso(ma non so se sempre) con Paypal ad esempio.
Non credo che con PayPal si possa pagare Netflix USA dall'Italia, una soluzione che funziona sicuramente, invece, è la Carta di credito virtuale Entropay ( http://www.entropay.com ), che è una carta riconosciuta dai circuiti come emessa negli USA, ma acquistabile da chiunque e ricaricabile in vari modi, io la ricarico con la mia ricaricabile italiana...l'ho usata per gli acquisti sul Playstation Network USA, ovviamente associata ad un nominativo/indirizzo fittizio negli USA e, alla luce di quello che è successo sul PSN, direi che è stata la soluzione ideale!
Comunque, quando Netflix ha aperto in Canada, è stata sommersa da un coro di proteste perché i contenuti erano notevolmente inferiori rispetto alla versione USA, per cui è probabile che se escono in Europa la situazione sarà simile, se non peggiore, rispetto al Canada.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Non credo che con PayPal si possa pagare Netflix USA dall'Italia
Puoi, a patto tu abbia aperto un account PayPal US.
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
una soluzione che funziona sicuramente, invece, è la Carta di credito virtuale Entropay (
http://www.entropay.com )
Non è detto funzioni ancora. Netflix non assicura/supporta più carte prepagate.
Cmq questo msg è solo per far sapere che non ho più bisogno di Netflix Europa. Alla fine sono riuscito ad abbonarmi a Netflix US :D