Visualizzazione Stampabile
-
Lato video di riferimento assoluto. Colometria, profondità immagine, nitidezza. Veramente notevole.
Unica pecca, ma qua è gusto personale, è l uso della cinepresa Sony CineAlta. Aiuta enormemente la fluidità, ma rende il quadro troppo soap opera e poco "cinema". Addirittura dopo pochi minuti ho controllato se il mio FI sul jvc era disattivato come tengo sempre:rolleyes:
-
Lo sto vedendo ora su SKY. Ma lo danno in 2,35:1 chissà perché......
Per me meglio cosi :D
Ps ovviamente in dolby digital :-(
-
Questi week ho deciso di vedermeli tutti, quest'oggi è toccato all'ultimo capitolo della "saga".....
Lato tecnico:
Video 9.5 una pulizia unica dettaglio e colori da bocca aperta :O
Audio dts ita 9 ottimi dialoghi dinamica soddisfacente, ottimo l'uso dei canali posteriori
Trama 7.5 (imho) bel film di fantasia sono una amanta del genere, inizialmente non mi aveva preso, un inizio un pò noioso, dopo si è dato un pò di "brio" discreto
-
Io vado un po' controcorrente... li ho visti tutti e 3 di fila e nonostante abbia preferito questo film come aspect ratio ho trovato i primi 2 con le sezioni durante gli interni e le scene buie migliori. Questo mi è sembrato molto più chiaro, i neri mi sembravano quasi grigi... per le altre scene invece nulla da dire (drago, scena del combattimento finale dcc..) Mi aspettavo un nero un po' più profondo per il resto il video è stato molto buono.